Alexa Unica Radio
serata per famiglie anf
famiglie italiane

Serata gratuita per le famiglie al parco Wonderland

Per le numerose famiglie dell’Anf si terrà oggi al parco Wonderland di via San Simone a Cagliari una serata gratuita

Una giornata all’insegna dell’allegria e della spensieratezza per le famiglie dell’Anf. Pensata soprattutto per i giovani, che hanno sofferto maggiormente per l’isolamento durante la pandemia. Stefania Loi, presidente della Commissione pari opportunità e Carmen Duville, l’amministratrice, hanno avuto questa grandiosa idea. Gabriella e Eugenio Lao, vicepresidenti dell’Anf, contenti e soddisfatti dell’iniziativa, hanno apprezzato la sensibilità della Duville.

La proposta della consigliera Loi che offre una serata di spensieratezza a famiglie di giovani e adolescenti ha incontrato una grandiosa approvazione. Questo perchè la categoria ha sofferto il disagio di rimanere inattiva a lungo. Inoltre, supportare le famiglie e considerarle delle risorse importanti deve essere una priorità in un paese con un alto tasso di denatalità. Parteciperanno all’evento oltre 30 famiglie, 200 persone tra genitori e ragazzi. 

 

About Michela Serreli

Diplomata al liceo scientifico Euclide di Cagliari e laureanda in Lingue e comunicazione presso l'Università degli Studi di Cagliari. Appassionata di giornalismo e cinema.

Controlla anche

calcio

Divorzio tra Ladinetti e Cagliari, addio su Instagram

Get Widget Le strade del centrocampista Riccardo Ladinetti e della squadra del Cagliari Calcio, così …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.