Alexa Unica Radio
audience ge5a9ea7c8 1920
audience ge5a9ea7c8 1920

Per i 100 anni di Renato una maglia dal Cagliari calcio

Una maglia dal Cagliari per il centenario Renato Anedda.

Renato Anedda Nato il 10 dicembre del lontano 1921 a Quartu da una famiglia originaria di Nurri

Renato ha ricevuto per Natale questo inaspettato omaggio per i suoi 100 anni .

Renato ha sempre vissuto nella terza città della Sardegna.

  • Padre di 5 figli,
  • 3 donne
  • 2 maschi,
  • ha poi conosciuto 5 nipoti, grazie ai quali è diventato anche bisnonno: i pronipotini sono oggi addirittura 6.

Ancora adesso tifosissimo del Cagliari, Renato ricorda con piacere i fasti dei tempi dello scudetto ma adesso è concentrato sulla salvezza della sua squadra del cuore che ha sostituito la sua passione giovanile per la Juventus.

Ha ricevuto la maglia rossoblù, personalizzata con numero 100 e nome, dal figlio Armando: visibilmente emozionato e felice, orgogliosamente l’ha subito indossata.

100 anni

Cento anni celebrati da figli, nipoti e pronipoti, che si sono stretti intorno a lui in questo giorno speciale, con un omaggio da parte dell’amministrazione comunale, consegnato dalla presidente del Consiglio Rita Murgioni, a nome di tutta la città.
   
   

Ancora oggi tifosissimo del Cagliari, è sempre stato grande appassionato di sport e in particolare di calcio, a 360° gradi.
    E poi ci sono i giochi da tavolo, con la frequentazione del circolo damistico e la passione per le carte.
    In rappresentanza dell’Amministrazione comunale ha partecipato alla festa per il suo 100/o compleanno la Presidente del Consiglio comunale di Quartu Sant’Elena Rita Murgioni, che ha consegnato personalmente al festeggiato una targa in ricordo di questo giorno speciale.

Inoltre, a suggello del grande traguardo raggiunto, Nonno Renato ha meritato da parte della comunità quartese anche una medaglia celebrativa, che ha infatti subito messo al collo con orgoglio.

A realizzare il completo gara in edizione limitata, lo sponsor tecnico Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear:

un kit nato dall’estro dello stilista Antonio Marras, che ha creato inoltre lo speciale logo del Centenario

About Andrea Perra

Sono un ragazzo a cui piace molto fare sport divertirmi e socializzare con le persone. Mi piace scrivere, ascoltare musica e gli animali. Mi piace pure fare rime e viaggiare .Sono amante del calcio infatti tifo il Cagliari. Ho studiato nella facoltà di scienze politiche e dopo aver conseguito la laurea ora sto studiando per diventare Consulente del lavoro.

Controlla anche

calcio scommessa corner bet doppia chance

Cagliari: seconda retrocessione nell’era Giulini

Get Widget Squadra contestata a fine gara, in molti andranno via Seconda retrocessione del Cagliari …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.