Alexa Unica Radio
tango

Concerto Gavoi 2 gennaio 2022

L’Associazione Ennio Porrino di Elmas inizierà le attività musicali del 2022 con un concerto dei Kor Vocal Ensemble che si terrà a Gavoi

L’Associazione Ennio Porrino di Elmas inizierà le attività musicali del 2022 con un concerto dei Kor Vocal Ensemble. Si terrà a Gavoi (presso la Chiesa San Gavino) domenica 2 gennaio alle ore 18.30. Il Gruppo Kor Vocal Ensemble composto da Alice Madeddu: soprano. Valentina Lodi Rizzini soprano. Barbara Crisponi: soprano. Caterina D’Angelo: contralto. Alessandro Porcu: tenore. Manuel Cossu: baritono. Proporrà l’’esecuzione vocale a cappella di celebri melodie di autori. Stili vari, tradizionali, popolari (anche sarde) di vario genere. Interpretate in forma colta ed in modo cameristico. Un organico appositamente ideato per ottenere un sound d’insieme in grado di produrre un effetto ed una timbrica di particolare e coinvolgente impatto sonoro.

Il concerto

L’iniziativa è promossa e attuata dall’Associazione Culturale Musicale “Ennio Porrino” di Elmas. Con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna. (Assessorato della P.I.. Beni Culturali, Informazione. Spettacolo e Sport). La collaborazione attuativa dell’Art&Show srl. (Nell’ambito del progetto “Suoni e Voci per l’Isola”. Della produzione, distribuzione e circuitazione concertistica. Tutto quello che l’Associazione sta realizzando in Sardegna nell’anno 2021.La Direzione Artistica è a cura del Maestro Ignazio Perra. Con la compartecipazione finanziaria e la collaborazione dell’Associazione Culturale Coro Femminile “Eufonia” di Gavoi nell’ambito della manifestazione “Cantos po s’annu nobu”.

L’iniziativa si terrà nel rispetto delle norme e disposizioni anticovid.

About Carla Corriga

Ciao, sono una ragazza di ventitré anni, frequento il corso di beni culturali e spettacolo all'Università di Cagliari. Mi definisco una persona ambiziosa, con tanta voglia di imparare e crescere, credo che quello che mi aspetterà qua con voi sarà bellissimo e divertente. Non vedo l'ora di iniziare !

Controlla anche

KaiZen in Sardegna con Michele Sestu

Il 23 aprile in occasione della Giornata Mondiale del Libro, sarà possibile assistere alla conferenza …