Alexa Unica Radio
glasses g78ba2e1d1 1920
glasses g78ba2e1d1 1920

I numeri dell’anima, il nuovo libro di Giuseppe Montaldo


I numeri dell’anima è  Il nuovo libro di Giuseppe Montaldo, un lavoro che si pone molti interrogativi. Esistono i numeri del Destino? È vero che sono nascosti nella nostra anima? Come dare un senso alla propria vita e trovare i talenti più nascosti.

Il nuovo libro di Giuseppe Montaldo si intitola “I numeri dell’anima” e permette alle persone di scoprire come dare il meglio di se stessi, per Montaldo è il terzo lavoro pubblicato


I numeri dell’anima” permette alle persone di scoprire come dare il meglio di se stessi in una vita piena di difficoltà, di cui facciamo fatica a capire il senso. È il terzo libro che Giuseppe Montaldo pubblica, un saggio sulla numerologia e lo sviluppo personale. Come raggiungere libertà, benessere e successo attraverso uno strumento innovativo e poco divulgato. Il libro nasce più da esperienze vissute che da studi e conoscenze convenzionali. L’esperienza profonda di guarigione da una malattia che poteva diventare invalidante è stato l’insegnamento fondamentale. Questa prova lo ha aiutato a comprendere le profonde e nascoste risorse che tutti possediamo. Il libro spiega come scoprire e usare queste risorse per superare i nostri limiti, migliorare la qualità della nostra vita e raggiungere un duraturo benessere fisico e mentale.

Lo scrittore


Giuseppe Montaldo è scrittore, naturopata, ingegnere e ricercatore. I suoi studi, che vanno oltre gli schemi e le credenze consolidate, comprendono molti saperi e conoscenze come la medicina naturale, l’esoterismo e le antiche tradizioni, la fisica quantistica, la bioenergetica, la psicologia, l’ipnosi regressiva, oltre a tutte le materie apprese in quattro anni di scuola di naturopatia. Il suo lavoro si fonda sulla sintesi di studi e conoscenze, ma soprattutto sull’esperienza vissuta perché la vita è la più grande maestra.

About Daniele Mereu

Studente magistrale in Relazioni Internazionali (Studi Euro-Mediterranei) presso l'Università di Cagliari. Laureato in Scienze Politiche e diplomato in Relazioni Internazionali per il Marketing.

Controlla anche

Presentazione del libro “Decodificando Platone” alla MEM

Mauro Peppino Zedda, autore del libro Decodificando Platone, saggio sulla cosmologia di Platone, presenterà l’opera …