glasses g78ba2e1d1 1920

I numeri dell’anima, il nuovo libro di Giuseppe Montaldo

I numeri dell’anima è  Il nuovo libro di Giuseppe Montaldo, un lavoro che si pone molti interrogativi. Esistono i numeri del Destino? È vero che sono nascosti nella nostra anima? Come dare un senso alla propria vita e trovare i talenti più nascosti.

Il nuovo libro di Giuseppe Montaldo si intitola “I numeri dell’anima” e permette alle persone di scoprire come dare il meglio di se stessi, per Montaldo è il terzo lavoro pubblicato

I numeri dell’anima” permette alle persone di scoprire come dare il meglio di se stessi in una vita piena di difficoltà, di cui facciamo fatica a capire il senso. È il terzo libro che Giuseppe Montaldo pubblica, un saggio sulla numerologia e lo sviluppo personale. Come raggiungere libertà, benessere e successo attraverso uno strumento innovativo e poco divulgato. Il libro nasce più da esperienze vissute che da studi e conoscenze convenzionali. L’esperienza profonda di guarigione da una malattia che poteva diventare invalidante è stato l’insegnamento fondamentale. Questa prova lo ha aiutato a comprendere le profonde e nascoste risorse che tutti possediamo. Il libro spiega come scoprire e usare queste risorse per superare i nostri limiti, migliorare la qualità della nostra vita e raggiungere un duraturo benessere fisico e mentale.

Lo scrittore

Giuseppe Montaldo è scrittore, naturopata, ingegnere e ricercatore. I suoi studi, che vanno oltre gli schemi e le credenze consolidate, comprendono molti saperi e conoscenze come la medicina naturale, l’esoterismo e le antiche tradizioni, la fisica quantistica, la bioenergetica, la psicologia, l’ipnosi regressiva, oltre a tutte le materie apprese in quattro anni di scuola di naturopatia. Il suo lavoro si fonda sulla sintesi di studi e conoscenze, ma soprattutto sull’esperienza vissuta perché la vita è la più grande maestra.

About Daniele Mereu

Studente magistrale in Relazioni Internazionali (Studi Euro-Mediterranei) presso l'Università di Cagliari. Laureato in Scienze Politiche e diplomato in Relazioni Internazionali per il Marketing.

Presentazione del libro “Decodificando Platone” alla MEM

Mauro Peppino Zedda, autore del libro Decodificando Platone, saggio sulla cosmologia di Platone, presenterà l’opera …