Alexa Unica Radio
Steli Teatro Alghero capodanno

Ad Alghero arriva il 28 e il 20 dicembre “Steli” di Stalker Teatro!

Prosegue il programma “extra” del Mamatita Festival. E’ attesissima la performance urbana della compagnia torinese Stalker Teatro che coinvolgerà la comunità nell’allestimento di una installazione nello spettacolo “Steli”.

Prosegue nel rispetto del “decreto festività” il programma “extra” del Mamatita Festival ad Alghero per il Cap d’Any. Il programma di Alghero è sempre più ricco. E’ stato un successo la parata “Carosello” del Circo Mano a Mano e “Fenistruzzi” de La Ditta Vigliacci. Si tratta di due iniziative che hanno colorato il centro storico nei giorni di Natale. Il festival propone nei giorni immediatamente precedenti al Capodanno con un’azione performativa urbana nella Piazza de Lo Quarter.

Quattro repliche in due giorni della originale produzione di Stalker Teatro dal titolo “Steli”. Una opera che unisce teatro, performance urbane, arte visiva e musica, regalando al pubblico una vera e propria esperienza di teatro interattivo. Il 28 e il 29 dicembre alle ore 11 e alle ore 15 la compagnia torinese coinvolgerà il pubblico in un intervento urbano-spettacolo. Un gioco emozionante dal forte impatto visivo e musicale, che prevede l’allestimento “partecipato” di un grande labirinto. “Steli” è una delle performance del ciclo “Reaction”, ampio progetto sperimentale di Stalker Teatro che indaga il rapporto fra arti visive e teatro.

La compagnia

La Compagnia opera da oltre quarant’anni in ambito teatrale, educativo e sperimentale e sviluppa la propria ricerca tra teatro e arti visive, producendo spettacoli, performance e eventi di teatro partecipato, a vocazione sociale, che coinvolge gli spettatori. “Steli” è un’occasione ludica originale e inedita, aperta a tutti, grandi e piccoli, che sarà proposta a Lo Quarter, evitando “assembramenti spontanei”, come previsto dall’ultimo decreto.

Per l’accesso all’area dello spettacolo è richiesto il green pass rafforzato e la mascherina di tipo Ffp2, correttamente indossata per tutta la durata dello spettacolo.

Informazioni

Informazioni alla mail: [email protected] o via whatsapp +39 349.1389151 Il Mamatita EXTRA Festival è realizzato da Spazio-T, grazie al contributo della Fondazione Alghero e del Comune di Alghero.

Tutti gli appuntamenti sono gratuiti. Il programma è consultabile sul sito www.mamatitafestival.com

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Denia Ridley Singing in Anfiteatro di Lucca 2016

Concerto della cantante americana Denia Ridley

Get Widget Prende il via sabato 30 ad Alghero la quinta edizione di JazzAlguer Tutto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.