Alexa Unica Radio
Origamundi

Natale stregato in Teatro con Origamundi

A Villa Stelvio per le festività natalizie in scena “Un Natale stregato”


Nell’accogliente spazio di Villa Stelvio – sentiero Stagno di Perdabianca, Cagliari – festività natalizie all’insegna del Teatro per Bambini e Famiglie. Se desiderate trascorrere una serata immersi nella magica atmosfera natalizia, dal 26 al 30 dicembre, alle ore 17.30, l’associazione culturale Origamundi presenta “Un Natale stregato”, con Marta Proietti Orzella e Ivano Cugia. Ivano Cugia è autore e regista dello spettacolo capace di mettere in scena testi con ironia, semplicità e grande caratterizzazione dei personaggi.

L’associazione Origamundi dal 1990 produce e distribuisce opere teatrali che fanno parte del repertorio contemporaneo e classico e dà spazio a nuovi autori. Affonda le sue radici nel teatro di innovazione del Novecento. Inoltre, Origamundi, in 31 anni di attività, ha portato in scena oltre 50 spettacoli e ha organizzato rassegne, laboratori e festival teatrali; collabora con Enti pubblici e privati: scuole, università, centri culturali.

Trama

Il Natale è in arrivo, tutto sembra filare liscio, ma giunge una brutta notizia: la temutissima Strega Gelo è ritornata. E’ riuscita ad evadere dalle prigioni del polo nord; lei è la più acerrima nemica di Babbo Natale; da sempre cerca di mandar all’aria il Natale, il giorno più felice dell’anno, per lui e per tutti i bambini del mondo. Anche questa volta il compito di salvare il Natale sarà affidato a due simpatici elfi di nome Giampier e Celestin, i più stretti collaboratori di Babbo Natale, che, a loro volta, coinvolgeranno il pubblico per portare a buon fine la loro missione!

Il costo del biglietto è di € 5.

About Michela Serreli

Diplomata al liceo scientifico Euclide di Cagliari e laureanda in Lingue e comunicazione presso l'Università degli Studi di Cagliari. Appassionata di giornalismo e cinema.

Controlla anche

Appunti G 1 Lucia Vasini Laila Pozzo 720x1080 1

“ApPunti G” venerdì 13 maggio a Ozieri

Get Widget Venerdì 13 maggio – ore 21:00 – Teatro Civico Oriana Fallaci – Ozieri. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.