Alexa Unica Radio
Digital transformer challenge

Partecipa alla “Digital Transformer Challenge” proposta dall’Università di Rennes 1

C’è tempo fino al 14 gennaio 2022 per candidarsi a partecipare alla “Digital Transformer Challenge” che si terrà online a fine gennaio 2022

Sei uno studente iscritto al terzo anno di una laurea triennale o a ciclo unico, ad un corso specialistico o ad un dottorato? Sei interessato a sviluppare e apprendere nuove competenze nell’ambito della trasformazione digitale? Ti piacerebbe lavorare in un gruppo internazionale con studenti di altre università e interagire con professionisti (responsabili d’azienda, esperti di trasformazione digitale, avvocati, ecc.)?

Partecipa alla “Digital Transformer Challenge” dal 27 al 29 gennaio 2022, online, organizzata dall’Università di Rennes 1 partner dell’Alleanza EDUC.

Durante la sfida, gli studenti selezionati, verranno suddivisi in team composti di sei studenti di diversa provenienza che dovranno lavorare in gruppo e proporre soluzioni innovative ad un problema comune “Digitale, responsabilità sociale d’impresa e relazioni umane: immagina l’azienda di domani” con il supporto e il mentoring di 4 aziende francesi. 

La sfida, gli incontri, il mentoring e i lavori di gruppo si svolgeranno interamente online, e la lingua di lavoro sarà l’inglese.  I posti disponibili per gli studenti di Unica sono 4, per essere ammessi è necessario possedere una buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche della lingua francese.

Per candidarsi e per avere maggiori informazioni è possibile consultare questo LINK 

Questo il LINK per compilare la candidatura entro il 14 gennaio 2022. 

Leggi anche:

Fru Challenge 2018: riascolta la seconda giornata del Festival

TDM 2000 offre nuove opportunità: ecco i progetti

Fru Challenge 2018: riascolta la prima giornata del Festival

Assistenti di lingua straniera in Italia 2021-22: le scadenze delle regioni

Concorso Global Junior Challenge: istruzione di qualità per tutti

About Nicola Palmas

Imprenditore digitale e manager culturale. Founder & CEO della startup Billalo, direttore artistico di Sardegna Concerti. Appassionato di musica, innovazione e marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.