libro

Il nuovo libro di Giuseppe Montaldo

Il nuovo libro di Giuseppe Montaldo. Come dare un senso alla propria vita e trovare i talenti più nascosti

È il terzo libro che pubblica. Un saggio sulla numerologia e lo sviluppo personale: come raggiungere libertà, benessere e successo attraverso uno strumento innovativo e poco divulgato.
Tutti i suoi libri parlano di qualcosa che non si insegna nelle scuole: cosa è la vera libertà e come la si raggiunge; cosa significa evoluzione e crescita personale.
Questo libro è un prodotto editoriale assolutamente nuovo. Rispetto a tutti gli altri è diverso, insegna uno strumento che fa diventare facile lo sviluppo e l’evoluzione personale. Il libro nasce più da esperienze vissute che da studi e conoscenze convenzionali.

L’esperienza profonda di guarigione da una malattia che poteva diventare invalidante è stato l’insegnamento fondamentale. Questa prova lo ha aiutato a comprendere le profonde e nascoste risorse che tutti possediamo. Nel libro spiega come scoprire e usare queste risorse. Come superare i nostri limiti, migliorare la qualità della nostra vita e raggiungere un duraturo benessere fisico e mentale.

Giuseppe Montaldo, chi è?

Giuseppe Montaldo è scrittore, naturopata, ingegnere e soprattutto ricercatore. I suoi studi, vanno oltre gli schemi e le credenze consolidate. Comprendono molti saperi e conoscenze. La medicina naturale, l’esoterismo e le antiche tradizioni, la fisica quantistica, la bioenergetica, la psicologia, l’ipnosi regressiva. Il suo lavoro si fonda sulla sintesi di studi e conoscenze ma soprattutto sull’esperienza vissuta perché la vita è la più grande maestra.
Si è diplomato recentemente in Naturopatia e lavora ancora come Ingegnere.Le sue attività principali riguardano le costellazioni familiari, l’ipnosi, la crescita personale e spirituale.

A chi si rivolge il libro?

Persone curiose che non si accontentano di ciò che vedono ma vanno sempre oltre. Ricercatori di ciò che non è visibile agli occhi. Persone che vogliono sapere come sono fatte, qual è il senso della loro vita e di tutto ciò che le circonda.
Sono dei precursori, capaci di mettere sempre tutto in discussione, compresi se stessi e tutti i luoghi comuni.
Sicuramente degli anticonformisti e in qualche modo rivoluzionari anche se credono che la vera rivoluzione avvenga all’interno di se stessi.
Sono dei precursori capaci di vedere oltre le apparenze, sondano le profondità della vita e della loro essenza più profonda. Sicuri che la vera ricerca non finisce mai ed è feconda solo se nutrita da dubbi continui e stimolanti.
Non si fanno certo rinchiudere in schemi precostituiti e credono che la libertà e l’essere se stessi siano i valori più grandi.

About Carla Corriga

Ciao, sono una ragazza di ventitré anni, frequento il corso di beni culturali e spettacolo all'Università di Cagliari. Mi definisco una persona ambiziosa, con tanta voglia di imparare e crescere, credo che quello che mi aspetterà qua con voi sarà bellissimo e divertente. Non vedo l'ora di iniziare !

IMG 20220318 WA0074

Luca Locci, racconta il suo rapimento di quando aveva 7 anni

Get Widget Il protagonista di uno dei rapimenti più crudeli racconta i tre mesi trascorsi …