Alexa Unica Radio
vallermosa 26 dicembre gospel con Karla Jones

Dalla Florida a Vallermosa: il 26 dicembre il grande Gospel Internazionale con Karla Jones


Domenica 26 dicembre, alle ore 19:00, a Vallermosa nella Sala Teatro di Via Salvo D’Acquisto va in scena il grande Gospel internazionale di “Karla Jones & the Sound of Praise”.

Il concerto – spettacolo con Karla Jones, che animerà la sera di Santo Stefano, rappresenta la conclusione degli eventi organizzati nel Comune di Vallermosa in occasione del Festival Vivere La Terra, un’iniziativa promossa dall’Unione dei Comuni “I Nuraghi di Monte Idda e Fanaris” comprendente i Comuni di Decimoputzu, Siliqua, Vallermosa e Villaspeciosa, sostenuto dalla Fondazione di Sardegna e della Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato alla P.I. BB. CC e organizzato dall’Associazione Enti Locali per le Attività Culturali e di Spettacolo.

I prossimi appuntamenti del Festival sono in programma a Siliqua, mercoledì 29 e giovedì 30 dicembre. Con una due giorni ricca d’iniziative e di eventi, l’obiettivo è di valorizzare e promuovere il territorio dei nuraghi; a tal proposito verranno messe in mostra la storia, le tradizioni e il fascino rurale delle comunità interessate.

Quello di Domenica 26 dicembre, per Vallermosa, sarà un saluto in grande stile al 2021. Nella Sala Teatro di Via Salvo D’Acquisto la scena è per i sette artisti che compongono i Karla Jones & the Sound of Praise. Un ensemble ricco di talento, esperienza ed energia, trascinato dalla voce della vocalist Karla Jones. Il pubblico verrà incantato con un sound ricco di fede, soul and talent.

Karla Jones è un’artista, famosa a livello internazionale per essere una trascinante leader di Praise & workshop. Jones è una cantante talentuosa capace di entusiasmare le platee e gli stadi americani. Da aspettarsi che emozionerà sicuramente gli appassionati che domenica 26 dicembre parteciperanno allo spettacolo in programma nella Sala Teatro di Vallermosa.

Karla Jones & the Sound of Praise porteranno in scena tutto il loro ricco repertorio costituito da gospel tradizionale e non solo. Lo show verrà infatti arricchito anche da alcuni grandi classici della Black music americana.

Leggi anche:

Al via la diciannovesima Gospel Explosion

Gospel Explosion ​XIV edizione in Sardegna

Quali regali si faranno per il Natale 2020?

Intervista a Sebastiano Dessanay: “377 Project, esperienza antropologica”

About Nicola Palmas

Imprenditore digitale e manager culturale. Founder & CEO della startup Billalo, direttore artistico di Sardegna Concerti. Appassionato di musica, innovazione e marketing.