Alexa Unica Radio
Massimiliano Medda Speriamo che lo compri qualcuno

Tour di presentazione del libro “Speriamo che lo compri qualcuno” di Massimiliano Medda

Janus Editore: tappe a Uta, giovedì 16 dicembre, e a Quartu, venerdì 17, per il tour di presentazione del libro “Speriamo che lo compri qualcuno” di Massimiliano Medda

Altre due tappe per il tour di presentazione del libro di Massimiliano Medda, pubblicato da Janus Editore, Speriamo che lo compri qualcuno – Il teatro dei Lapola, che raccoglie per la prima volta le commedie da lui scritte e messe in scena con successo in tutta la Sardegna dalla compagnia teatrale cagliaritana. Giovedì 16 dicembre, l’autore, attore e regista sarà a Uta, alle 18, al Centro SocioCulturale (via Argiolas Mannas). Per l’occasione, a dialogare con lui lo scrittore Flavio Soriga.

L’appuntamento è inserito nella manifestazione “Aspettando il Natale… in Biblioteca 2021” e organizzato in collaborazione con il festival letterario Sulla Terra Leggeri e la Biblioteca Comunale di Uta. Il giorno dopo, venerdì 17, Medda approderà con il suo libro a Quartu. L’appuntamento è alle 18, nella Sala degli Affreschi dell’ex Convento dei Cappuccini (via Brigata Sassari). Ad animare la serata, moderata dalla giornalista Paola Pintus, Marco Camboni e Massimiliano Lorrai, due componenti storici dei Lapola.

Scritti nel tipico slang casteddaio – battute folgoranti, tormentoni, che hanno ispirato modi di dire ironici ed espressioni gergali – i lavori teatrali di Massimiliano Medda sono la testimonianza viva di quella umanità che era, ed è, il cuore identitario del capoluogo, un esempio di umorismo genuino, sempre attuale e vivo.

Leggi anche:

Giulini: “Nainggolan? Difficile ma ci speriamo”

Il teatro in carcere: il 10 a Isili e il 18 a Uta

About Nicola Palmas

Imprenditore digitale e manager culturale. Founder & CEO della startup Billalo, direttore artistico di Sardegna Concerti. Appassionato di musica, innovazione e marketing.

Controlla anche

oren marshall time in jazz 2015 770x480 460x310 1

Time in Jazz: con la XXXV edizione del festival

Get Widget Entra nel vivo il 9 agosto la XXV edizione di Time in Jazz, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.