Alexa Unica Radio
christmas tree gea38480a3 1920
christmas tree gea38480a3 1920

A Gesico l’Albero e La Casa di Babbo Natale

“È Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano”.

Il vero significato del Natale è nelle parole di Madre Teresa di Calcutta.

  • Per questo il Comune di Gesico, in collaborazione con
  • le Acli locali,
  • la Pro Loco
  • la Parrocchia di Santa Giusta
  • l’Oratorio Don Atzori e l’associazione di volontariato Sant’Amadu,

hanno deciso di allestire l’albero della solidarietà.
Dal 17 al 19 dicembre saranno raccolti doni sotto l’albero addobbato nel Sagrato della chiesa Santa Giusta e i bambini potranno riporre ai suoi piedi doni per i loro coetanei meno fortunati e in particolare per i bambini profughi ospitati in Sardegna.


La casa di Babbo natale


Si rinnova inoltre l’appuntamento con la casa di Babbo Natale.

Ma c’è di più. Quest’anno il circolo Acli locale partecipa con l’amministrazione comunale alla realizzazione del “paese di Babbo Natale”, un viaggio nella cultura, divertimento e solidarietà.

Inaugurazione venerdi 17

Per tutto il periodo natalizio sono previsti numerosi eventi, degustazioni gratuite, visite guidate nei principali monumenti presenti nel paese.
L’inaugurazione dell’iniziativa avverrà il prossimo venerdì 17 dicembre alle ore 17 presso Casa Schirru in Via S.Amatore. Sabato 18 e domenica 19 la casa di Babbo Natale potrà essere visitata dai bambini dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 20:00. L’ingresso è gratuito. Gli orari di visita per i giorni dal 20 dicembre al 2 gennaio sono disponibili sui canali degli organizzatori.
La letterina più bella
Tutti i bambini sono invitati a scrivere e mandare le loro letterine per Babbo Natale, esprimendo i desideri che hanno più a cuore.

Potete consegnarci la vostra lettera a partire dal 17 dicembre presso la nostra sede di Gesico, oppure mandarla via email all’indirizzo acli.gesico@gmail.com /prolocogesico@gmail.com
Una giuria sceglierà poi le letterine più belle che verranno premiate e pubblicate.

About Andrea Perra

Sono un ragazzo a cui piace molto fare sport divertirmi e socializzare con le persone. Mi piace scrivere, ascoltare musica e gli animali. Mi piace pure fare rime e viaggiare .Sono amante del calcio infatti tifo il Cagliari. Ho studiato nella facoltà di scienze politiche e dopo aver conseguito la laurea ora sto studiando per diventare Consulente del lavoro.

Controlla anche

Riccardo Gazzaniga incontra il pubblico di Éntula a Sassari

Martedì 30 aprile presentazione della raccolta di racconti “Quello che non dicono” edita da Rizzoli …