Alexa Unica Radio
zedd
zedd

Lunedì 6 dicembre un incontro con Massimo Zedda al circolo Atzeni

Al circolo Atzeni un incontro su scuola, diritti e lavoro con l’ex sindaco di Cagliari e altre personalità del centrosinistra 

L’ex sindaco di Cagliari e attuale consigliere regionale Massimo Zedda è partecipe in un incontro lunedì 6 dicembre alle 18:45 nel circolo di Sel dedicato a Sergio Atzeni. Il nome dell’appuntamento odierno è “ Scuola, Università, Lavoro, Diritti: costruiamo il Futuro”. Il dibattito parlerà appunto di temi cari alla parte politica del centrosinistra, per costruire le fondamenta per le tematiche future. Perciò un altro obiettivo di questo incontro è mettere appunto le basi per creare una nuova classe politica giovane, basata sui temi precisi. Ambiti come il lavoro e i diritti dei lavoratori, la scuola e la difesa di essa, l’università e garantire sempre la parità del trattamento. E, infine, la tematica dei diritti, non solo quelli civili, come la tutela dei diritti LGBT ma anche i diritti di derivazione sociale. a essere presente Zedda, un altro ospite è Laura Caddeo, attualmente anch’ella consigliere regionale per la zona del Sud Sardegna. A coordinare sarà invece Luca Santus. A introdurre il dibattito è invece Matteo Massa, che ha il ruolo di consigliere comunale e metropolitano di Cagliari

 

 

L’appuntamento

Appuntamento al circolo a Sergio Atzeni con Massimo Zedda (presidente Progressisti, consigliere regionale) e Laura Caddeo (consigliera regionale). Introduce Matteo Massa (consigliere comunale e metropolitano di Cagliari). Coordina Luca Santus. Interverranno esponenti del mondo giovanile, studentesco, associativo e sindacale.

L’incontro si tiene lunedì 6 dicembre 2021 alle ore 18:45 in piazza Galilei n. 13 a Cagliari. L’iniziativa si svolgerà nel rispetto delle norme vigenti in materia di prevenzione e contenimento del contagio da SARS-CoV-2. E’ obbligatorio l’ingresso con green pass e mascherina, non è consentito l’ingresso con temperatura corporea maggiore di 37,5° e/o con sintomi influenzali, sarà garantito il distanziamento interpersonale di almeno un metro.

About Francesco Zicconi

Nato a Sassari, studio Economia Manageriale e seguo il corso di Direzione e Creazione d'Impresa. Sono un grande appassionato di sport.

Controlla anche

Dino Garau dal Festival Strangius si racconta

Get Widget Il tema della lotta alla libertà affrontato dal medico radiologo Dino Garau, figlio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *