concert g50f7691ae 1920

Street-ten live al parco di Terramaini

Domenica 5 Dicembre 2021 dalla ore 11, 30 alle ore 13.00 presso il Parco di Terramaini di Cagliari, grande appuntamento con la musica itinerante con la formazione STREET-TEN.

Al parco di Terramaini di Cagliari domenica 5 dicembre si esibiranno gli Street-ten, una band di dieci musicisti pronti a infiammare la mattinata cagliaritana con classici jazz rielaborati in chiave street funk

Un festoso evento proposto dall’Associazione Culturale Palazzo d’Inverno. Un evento proposto nell’ambito del Progetto di promozione dei parchi cittadini della Città di CagliariVivere i Parchi 2021”. La Street Band è composta da dieci musicisti. Si parte da Stefano Gaviano, Alessandro Fratta, Nicola Serra, Francesco Oppes, Matteo Floris, Federico Lobina, Fabio Aresu, Alessandro Anedda, Adriano Sarais, e si finisce con Alessandro Angiolini. Un gruppo che per quasi due ore darà il meglio sul fronte artistico, professionale ed interpretativo. Si esibiranno sulle note di brani celebri della tradizione jazz rielaborati in chiave street Funk. STREET-TEN è uno spettacolo a tutto tondo, dinamico, una vera e propria esplosione di energia in movimento.
Un live dall’impatto gioioso e coinvolgente per animare la bellezza spontanea del Parco di Terramaini. Un live per generare un forte richiamo del vasto pubblico. Un pubblico che potrà godere di una spumeggiante colonna sonora durante le passeggiate e soste al parco.

About Daniele Mereu

Studente magistrale in Relazioni Internazionali (Studi Euro-Mediterranei) presso l'Università di Cagliari. Laureato in Scienze Politiche e diplomato in Relazioni Internazionali per il Marketing.

guitar g9fe040b16 1920

CultureFestival, a Mogoro Mike Stern e Bill Evans

Entra nel vivo l’edizione 2021 di culturefestival, il festival jazz organizzato dall’associazione SardiniaPro Arte fondata …