Mercoledì 8 Dicembre la mostra “La Festa Finta”

Presso l’ex cappella della scuola Carlo Felice sarà inaugurata la mostra

E’ una mostra dai contenuti sociali e dall’allestimento sperimentale. Durante l’inaugurazione Valina Dj eseguirà una perfomance musicale.

La performance musicale è la fase del processo musicale durante il quale le idee musicali vengono realizzate e trasmesse a un ascoltatore. Nella musica occidentale , la performance è più comunemente vista come un’arte interpretativa, sebbene non sia sempre solo quella. Gli artisti in una certa misura determinano gli aspetti della musica che suonano. Problemi di tempo, fraseggio, dinamiche e, in alcuni tipi di musica, toni e strumentazione sono soggetti alla discrezione di un esecutore.

La Grande macchina del Natale

La Grande Macchina Commerciale del Natale riveste l’intera città di un tripudio di luci che si posano su ogni cosa e persona. Un’immensa energia elettrica sottende a questo gioco che stordisce e abbaglia. Anche le pozzanghere rilucono e partecipano all’illusione. Sotto questi specchi neri giacciono però profonde spaccature di un asfalto sociale ormai logoro. Dentro quei tagli, incastrati nella disperazione, troverete tutti i personaggi che animano le opere di Andrea Lecca. Siete invitati alla loro festa.

L’inaugurazione è prevista per l’8 dicembre alle ore 17:00.

La performance musicale è di Valina dj di cui al seguente link https://youtu.be/lsTR0kjbzd0 si può visionare il video promo
Apertura mostra: 8-12 dicembre 2021 H 17-20
Via San Giacomo 107, Cagliari

Nota bene: accesso libero con Green Pass