Alexa Unica Radio
Massimiliano Medda Speriamo che lo compri qualcuno 1

Tris di appuntamenti per il libro “Speriamo che lo compri qualcuno” di Massimiliano Medda

Procede a marce forzate il tour di Massimiliano Medda per la presentazione del libro, pubblicato da Janus Editore, Speriamo che lo compri qualcuno

“Speriamo che lo compri qualcuno – il teatro dei Lapola” raccoglie per la prima volta le commedie da lui scritte e messe in scena con successo in tutta la Sardegna dalla compagnia teatrale cagliaritana.

Giovedì 25 novembre, Medda farà tappa a Sassari, alle 18, ospite della Biblioteca Universitaria (Piazza Fiume). Insieme a lui, animatori della serata saranno Stefano e Michele Manca, alias Pino e gli Anticorpi.

Sabato 27 l’autore, attore e regista approderà a Isili, alle 17, al Centro sociale nel Corso Vittorio Emanuele, e ad accompagnarlo e a presentare il libro saranno gli scrittori Rossana Copez e Giovanni Follesa. L’incontro è organizzato nell’ambito del progetto di residenza artistica “Maria di Isili” (ispirata al romanzo di Cristian Mannu).

Il giorno dopo, domenica 28, Medda sarà nel paese d’ombre, a Villacidro, alle 17.30, al Caffè Letterario di Piazza Zampillo. A dialogare con lui lo scrittore Flavio Soriga. La presentazione è inserita nella VI edizione del Dicembre Letterario villacidrese.

Scritti nel tipico slang casteddaio – battute folgoranti, tormentoni, che hanno ispirato modi di dire ironici ed espressioni gergali – i lavori teatrali di Massimiliano Medda sono la testimonianza viva di quella umanità che era, ed è, il cuore identitario del capoluogo, un esempio di umorismo genuino, sempre attuale e vivo.

Leggi anche:

Dopodomani la presentazione del libro di Massimiliano Medda presso il Comune di Cagliari

Il Crogiuolo, festival di letteratura Mondo Eco

NurArcheoFestival: da martedì 14 agosto a giovedì 16 tris di spettacoli a Laconi

Il 14 novembre presentazione del libro di Medda “Speriamo che qualcuno lo compri”

Domani, la presentazione del libro “Su e giù dal palco”

Giulini “Nainggolan? difficile ma ci speriamo”

About Nicola Palmas

Imprenditore digitale e manager culturale. Founder & CEO della startup Billalo, direttore artistico di Sardegna Concerti. Appassionato di musica, innovazione e marketing.