Natalia Magni spettacolo festival lucido sottile aeroporto
259250554 439005620917640 5398436524700274434 n

Intervista a Natalia Magni al Lucido Festival 2021

Unica Radio Podcast
Intervista a Natalia Magni al Lucido Festival 2021
/

Lo spettacolo con protagonista Orsetta, una donna dalla vita apparentemente perfetta interpretato dalla Magni. La seconda giornata del Festival Donne Extra Ordinarie prende il volo.

Durante la seconda giornata del Lucido Festival 2021 abbiamo avuto l’occasione di intervistare Natalia Magni, ex attrice di Beautiful e componente del cast di “Un posto al sole” che qui al festival di Cagliari ci racconta chi è Orsetta. La Magni è un’artista a livello internazionale, capace di parlare numerose lingue e di esercitare questa professione anche al di fuori dell’Italia.

FEEE7650 25AA 49B3 A03A EB02382C7483

Durante l’intervista ci racconterà ciò che intende proporre durante il suo spettacolo sul palco, qui al festival. La storia di Orsetta, una donna dalla vita apparentemente perfetta, ma che viene continuamente giudicata per la sua situazione sentimentale, e per il fatto che non sia ancora mamma. Racconta delle sue avventure ma soprattutto disavventure all’intero della sua vita quotidiana. La Magni ci dice come in teatro senta spesso diversi “orsetti e orsette” ridere ma allo stesso tempo rivedersi. Gli spettatori vivono nella protagonista il personaggio. Una figura semplice ma d’effetto, in cui non è difficile immedesimarsi, sia se si è una donna che se si è un uomo!

Il festival di quest’anno è interamente dedicato alle donne, in particolare alle donne extra ordinarie, ed è di questo che vuole parlarci la Magni.

Con Orsetta si esamina lo stereotipo di donna, che deve avere figli e un marito per avere una vita normale. I rumors del paese e degli estranei che la giudicano e che la fanno stare male.

Nappo

Monica Nappo al Festival Donne Extra Ordinarie

La protagonista di questa storia è una donna. E’ una psicologa in attesa di un …