Conversazione online - i corsi
to learn gde6a127b0 1920

Conversazione online: i corsi offerti da EDUC in lingua inglese, tedesca e spagnola

L’Università di Potsdam, partner dell’Alleanza EDUC offre l’opportunità per gli studenti di UniCa di partecipare a dei corsi di conversazione online nelle lingue inglese, spagnolo e tedesco.

L’offerta dei corsi di conversazione online che partiranno già a novembre 2021 è la seguente:

• Tedesco; il corso di conversazione online di tedesco si terrà il venerdì alle 14:15
  • Il corso di inglese si terrà il giovedì alle ore 18:00;
  • Infine, il corso di spagnolo si terrà il mercoledì alle 16:30.

Per registrarsi ai corsi è possibile registrarsi direttamente a questo link moodle dell’Università di Potsdam  https://moodle2.uni-potsdam.de/course/view.php?id=29419

Per informazioni sui corsi di conversazione online è possibile scrivere una mail a educ@unica.it

EDUC, non solo corsi di conversazioni di lingue straniere

EDUC – European Digital UniverCity. L’Ateneo di Cagliari è partner del prestigioso gruppo di università selezionate dalla UE nell’ambito del programma Erasmus+ “European Universities”, il cui obiettivo prioritario è quello di promuovere nuovi modelli di mobilità fisica e virtuale (anche di breve durata) per studenti, docenti e staff, e favorire progetti di ricerca comuni.

Leggi anche:

Progetto EDUC, l’ateneo di Cagliari nel pool scelto dall’Unione Europea

Amazon Women in Innovation, borse di studio per studentesse Unica

“CEO for one month”, l’iniziativa di Adecco

Conclusi i primi corsi di didattica internazionale

EDUC: Mobilità per gli studenti “il gap year” e il “virtual gap year”

About Nicola Palmas

Imprenditore digitale e manager culturale. Founder & CEO della startup Billalo, direttore artistico di Sardegna Concerti. Appassionato di musica, innovazione e marketing.

Studenti unica

Mobilità internazionali EDUC per gli studenti di UniCA

Il 31 marzo è in programma un evento per studenti di UniCA per promuovere alcune …