orologio

Come indossare un orologio: ecco le 10 regole

Orologio a sinistra o a destra, questo è il problema. Una cosa è certa: gli uomini con stile hanno bisogno di un orologio da uomo con stile.

Unica Radio rivela ciò che è necessario considerare. Ecco 10 regole per un aspetto elegante.

1. Dove indossi l’orologio?

Alla domanda: “Dove indossi l’orologio” è in realtà facile rispondere, non è vero? L’orologio è sempre indossato a sinistra – questo è quello che dicono più e più volte. Tuttavia, la situazione non è più così bloccata oggi: tuttavia, ci sono alcune “regole di condotta” più o meno lasche.

Tuttavia, i mancini ci pensano relativamente poco. Rispondi alla domanda su quale lato indossi un orologio in modo leggermente diverso: preferisci indossare l’orologio sulla “lancetta non dominante”, in altre parole sulla destra nel tuo caso. Ciò significa: puoi indossare l’orologio a destra fintanto che fingi di essere mancino.

In linea di principio, tuttavia, queste regole non sono più vincolanti. A seconda dell’occasione e dell’ambiente, però, si possono evitare domande o almeno un leggero stupore se si osservano queste “tradizioni”.

In realtà, dovrebbe significare: su quale braccio indossi un orologio o almeno su quale polso: dopotutto, non indossi l’orologio da polso direttamente sulla mano.

Poiché il Black Friday 2021 è in arrivo, se hai bisogno di un telefono, un laptop, un tablet o uno smartwatch, controlla il smartwatch huawei black friday. Hanno ottimi affari.

2. Quanto può essere grande l’orologio?

3. Bracciale in pelle o acciaio inossidabile?

Un orologio da uomo con cinturino in pelle rende l’orologio molto più sottile e poco appariscente. Con un orologio lucido su un braccialetto di metallo, l’orologio diventa più a fuoco. Il vantaggio del bracciale in acciaio inossidabile è che si adatta a quasi tutti i vestiti.

4. Understatement o mostrare quello che hai?

Evita lo stile eccessivo. Troppo “bling-bling” può sembrare artificiale. Gli intenditori di orologi apprezzano l’understatement alla moda. Per favore, non fraintendere, la qualità può avere il suo prezzo, ma non devi essere troppo aggressivo al riguardo.

5. Dove dovrebbe essere l’orologio?

Leggermente sopra il polso. Quindi l’orologio sembra elegante e corretto. Con un abbigliamento casual, l’orologio può sedersi un po’ più in basso, ad esempio con le maniche.

6. Come dovrebbe stare l’orologio?

Non troppo stretto in quanto ciò potrebbe lasciare segni sulla pelle. Regola empirica (sì, di nuovo) Un mignolo dovrebbe stare tra la cassa e il braccio quando il braccialetto è chiuso.

7. L’intelligenza è elegante?

Perchè no? I tuttofare digitali sono ora disponibili in quasi tutti i design. Ma attenzione: c’è il rischio che chi lo indossa si preoccupi più dello smartwatch che della rispettiva situazione.

8. Rotondo o quadrato?

Gli orologi rotondi sono classici e sono alla moda tanto quanto quelli quadrati. Non ci sono regole qui e quello che vuoi è permesso.

9. Che orologio indossi per lavorare?

Se il settore è creativo, puoi allontanarti un po’ dal codice di abbigliamento generalmente applicabile. Più formale è l’ambiente di lavoro, più discreto dovrebbe essere l’orologio.

10. Gli orologi sono un’espressione dell’individualità

Nonostante questi consigli e regole per indossare un orologio da polso, vale quanto segue: Usa l’orologio come un’opportunità per distinguerti dalla massa. Puoi fare una dichiarazione con il tuo orologio, soprattutto nel mondo degli affari degli uomini in uniforme. Con una circonferenza del polso di 18 cm, la cassa non dovrebbe essere più grande di 40 millimetri – dice una regola empirica, per la quale possono sempre esserci eccezioni.

pianeta

Sulla facciata del Mite il primo ‘climate clock’ d’Italia

L’orologio del clima segnerà il tempo utile per contenere l’aumento della temperatura a 1,5°, richiamo …