Alexa Unica Radio
Scuola Civica di Musica di Cagliari
Scuola Civica di Musica di Cagliari

Selezione per direttore artistico alla Scuola Civica di Cagliari

Indetta la selezione per il conferimento dell’incarico professionale di Direttore Artistico della Scuola Civica di Musica di Cagliari. I candidati dovranno presentare domanda entro le ore 12 del 26 novembre 2021 attraverso posta elettronica certificata (PEC).

Indetta la selezione comparativa mirata alla formazione di una graduatoria per il conferimento dell’incarico professionale di Direttore Artistico della Scuola Civica di Musica di Cagliari per gli anni 2022/2023/2024.

Il Direttore artistico dell’istituzione deputata alla diffusione musicale per la formazione e crescita culturale della cittadinanza, sarà incaricato di sovrintendere le attività artistiche e didattiche in collaborazione con gli altri servizi ed operatori economici coinvolti, nel rispetto delle finalità stabilite dal Comune di Cagliari.

L’incaricato avrà una funzione propulsiva dal punto di vista della programmazione artistica di saggi, eventi e spettacoli organizzati dalla Scuola Civica di Musica (SCM) e ne curerà le fasi attuative, definendo la proposta dell’offerta formativa individuando i corsi, i livelli formativi e gli obiettivi didattici previa analisi delle esigenze dell’utenza, coerentemente con le risorse finanziare previste dal Comune nel bilancio di previsione.

I candidati alla posizione dovranno presentare domanda di partecipazione entro le ore 12 del 26 novembre 2021 con trasmissione telematica unicamente da un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo [email protected]cagliari.legalmail.it

Per maggiori dettagli consultare la documentazione nel sito del Comune di Cagliari.

Per quesiti sulla procedura è possibile inviare una mail a [email protected]cagliari.it

Segui gli aggiornamenti su Unica Radio

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *