Officine Books: parte il progetto del Circolo Rosselli RisorgiMenti

Officine Books del Circolo Rosselli RisorgiMenti: parte il progetto di sovrapposizione culturale e dibattito sulla nostra terra.

Parte il progetto Officine Books, promosso e organizzato dal Circolo Rosselli RisorgiMenti; Officine Permanenti; Centro Studi Luigi Crespellani e da una rete aperta di associazioni, collettivi e progetti; in particolare InterGen2, iniziativa finalizzata a valorizzare il dialogo tra giovani e adulti sui temi della contemporaneità e con il coinvolgimento del sistema scolastico.

Il progetto mira a costruire, attraverso presentazioni di lavori letterari, un luogo, fisico e virtuale, di sovrapposizione culturale; di ricerca di senso e di dibattito sul nostro tempo contemporaneo e sulla nostra terra. Si parte venerdì 12 novembre alle 18.30 alla Fondazione Siotto a Cagliari in via dei Genovesi 114 con l’evento sul romanzo Api Regine insieme all’autore Raimondo Pinna. Info: [email protected]

About Emanuele Loddo

Nato a Carbonia, proveniente da Portoscuso (Sud Sardegna), studente di Beni Culturali e Spettacolo all'Università di Cagliari.

uomo che compro la luna

“Pensieri e Parole” continua e inaugura la nuova arena a Porto Torres

Il festival inaugura la nuova arena dedicata a cinema e letteratura presso il parcheggio “Il …