gionathan live concerto unica radio

Unica Radio è Musica live. Appuntamento il 12 novembre alle ore 18.00

Gionathan in concerto in diretta su Unica Radio e su Facebook. Segui la diretta sui nostri canali.

Cantautoreproducer musicale e videomaker, Gionathan, nasce e cresce a Torino; figlio di un chitarrista, sviluppa presto una forte sensibilità nei confronti delle sette note. Affronta le prime esibizioni in adolescenza in diverse formazioni e si dimostra fin da subito un cantante versatile, capace di passare con agilità da un genere all’altro, trovando però il suo habitat naturale nella Funk e nell’R&B.

A gennaio 2020 Gionathan è uno dei 10 artisti invitati al RadioMusicFest, evento Radio e TV, mentre a febbraio tiene un concerto per il programma televisivo VeNew274. Entrambe gli eventi vengono trasmessi in tutta Europa. Da maggio ad agosto 2020 è la volta dell’originale progetto Corro e Basta, singolo uscito in 5 versioni completamente diverse a cadenza trisettimanale. Le 3 uscite successive dell’artista sono invece in lingua inglese: I feel the groove grintosa hit nu-disco, Mary did you know, versione urban del classico natilizioe e Good premonition, sinuosa ballad neo-soul.

Il 2 luglio 2021 viene pubblicata Dimmi di no, canzone che coniuga in maniera originale neo-soul e sonorità urban contemporanee. Ad agosto la band parte per l’Instant Tour 2021 lungo tutto lo stivale.

E’ programmata per il 24 settembre l’uscita del singolo Luna Park e per il 15 ottobre del nuovo album accompagnato da un ulteriore singolo: Guerra la fronte.

Il cantautore torinese e la sua band saranno in diretta web per un live informale, spensierato e goliardico. Lo scopo è quello di condividere qualche sorriso e un po’ di musica, perchè si sa: il buon umore fa bene al sistema immunitario.

L’appuntamento è per le ore 18.00 di venerdì 12 novembre, sulle pagine facebook di Unica Radio e di Gionathan. In attesa di poter tornare sui palchi, la musica non si arrende alla paura! La musica ritorna live anche su Unica Radio, la radio universitaria di Cagliari.

Canali social Gionathan:
FacebookInstagramSpotifySito web

About Redazione

stefano guzzetti

Sound Design e Musica per il Cinema con Stefano Guzzetti

Se sei appassionato di cinema, musica e sound design, non perdere l’opportunità di partecipare al …