Alexa Unica Radio
Favolosita foto Fabrizio Ippoliti 1

Ferai teatro presenta i nuovi spettacoli

Gli spettacoli: “La Venere Storpia” e “Favolosità”

 

Ferai Teatro apre le porte della sua Silvery Fox Factory a Cagliari con due nuovi spettacoli: “La Venere Storpia” e “Favolosità“. Entrambi gli spettacoli sono diretti da Andrea Ibba Monni.

Nello spazio della compagnia in via Dolcetta 12, per “La Venere Storpia” in scena l’attrice Francesca Cabiddu. La Cabiddu recita cinque monologhi con protagoniste cinque donne eccezionali: la musa di Dante Alighieri Beatrice Portinari, l’irriverente Oriana Fallaci, la comica Luciana Littizzetto, la meravigliosa Franca Rame e l’indimenticabile Anna Marchesini.

A seguire le prime assolute di “Favolosità“, commedia sul mondo LGBT+. Lo spettacolo è scritto e interpretato da Andrea Ibba Monni nel ruolo della drag queen Greta Sofia, insieme a Andrea Mura nei panni di Baby J, Andrea Oro che interpreta Virginia Gaggi e Davide Sitzia che recita il ruolo della drag queen Rainbow. Le repliche dei due spettacoli saranno ogni giovedì, sabato e domenica del mese nei giorni 18, 20, 21, 25 27 e 28 novembre.

“Tutti pazzi per la TV Christmas edition”

Sotto le festività di fine anno ci sarà una terza nuova produzione firmata Ferai Teatro. Al centro la commedia sulla storia della TV a tema natalizio “Tutti pazzi per la TV Christmas edition“. Commedia scritta, diretta e interpretata da Ilenia Cugis, Giulia Maoddi, Andrea Mura. Lo spettacolo trasporta lo spettatore nel 2025 in un’Italia dove “finalmente Valeria Marini è Presidentessa della Repubblica, Maria de Filippi è Premier e Giulia de Lellis Ministra della Pubblica istruzione. Finalmente è Natale e a Cagliari la vita della famiglia composta da nonna Nicoletta, suo figlio Corrado e sua nipote Sandra prosegue tranquilla fino a un blackout energetico che li porta a ricordare e raccontare i momenti memorabili della storia della televisione italiana sotto l’albero e le decorazioni festive”. Il costo del biglietto per un singolo spettacolo è di 10 euro, mentre per due spettacoli nella stessa sera è di 15 euro.

About Isabella Murgia

Isabella Murgia nata a Sassari, ma vivo a Cagliari dalla quinta elementare. Diploma di Liceo scientifico, laurea triennale in filosofia. Passione per il giornalismo e l'informazione.

Controlla anche

“ALLA GUIDA DELLA CITTÀ: PROGETTO E COMUNICAZIONE” PARTE IL 6 APRILE IL NUOVO CORSO DI FORMAZIONE PROMOSSO DAI RIFORMATORI SARDI

“Alla guida della città: progetto e comunicazione” parte il 6 Aprile il nuovo corso di …