Alexa Unica Radio
Bonus TV
tv g329e6ae54 1280

Bonus TV 2021: quale televisore scegliere per non sbagliare?

La Guida Acquisti di Andrea Pilotti per il bonus TV

Milano, 5 Novembre 2021. Con il bonus TV, in questi giorni milioni di Italiani sono alle prese con una scelta non da poco. Parliamo dell’acquisto di un nuovo televisore idoneo al nuovo protocollo di trasmissione TV. Per aiutare i consumatori, l’esperto di elettrodomestici Andrea Pilotti ha da poco aggiornato tutte le classifiche dei migliori televisori per rapporto qualità/prezzo. Attualmente i modelli più richiesti sono i seguenti.

  • si parte dal 55 pollici LED/QLED per chi vuole la massima convenienza;
  • il 65 pollici OLED per chi desidera il massimo della resa visiva;
  • i modelli da 32 pollici e 40 pollici per chi ha poco spazio.

Guida Acquisti, un percorso di fiducia a beneficio di tutti

Il deserto autoreferenziale dei social, una triste realtà sulla quale Andrea Pilotti, esperto di tecnologia e recensore di elettrodomestici dal 2005, ha basato la fortuna del suo progetto editoriale Guida Acquisti. Se la maggior parte dei progetti editoriali sono autoreferenziali e spesso conditi da una forte dose di pubblicità occulta, il progetto di Andrea Pilotti va in tutt’altra direzione. L’idea di base? Condividere le esperienze e creare un forte spirito di gruppo. Se oggi i brand di elettrodomestici sovrastano di pubblicità i consumatori, inseguendoli anche con il noto remarketing, il lavoro di Andrea Pilotti va in direzione contraria, differenziandosi dall’attuale panorama dei recensori di elettrodomestici. Ne è prova la pagina Facebook di Andrea Pilotti, non solo luogo di scambio di informazioni sulla scelta e l’uso di elettrodomestici ma anche un posto per fare amicizia.

Leggi anche:

Un anno da lockdown, l’esperto: i ragazzi si sentono abbandonati, serve soluzione lungo periodo

Dopo il vinile, torna il tubo catodico – collezionisti

Quel che c’è da vedere nella tv del futuro ad 8K

Vaccinazioni in azienda: somministrazioni anche nei luoghi di lavoro

Elettrodomestici: nuove etichette, come cambiano e perché

About Nicola Palmas

Imprenditore digitale e manager culturale. Founder & CEO della startup Billalo, direttore artistico di Sardegna Concerti. Appassionato di musica, innovazione e marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *