movie theater g144840351 1920

Teatro, “Il Gabbiano” di Checov a Cagliari

Sabato 30 ottobre, alle ore 21, presso lo SPAZIO OSC/DOM-OSC di Via Newton 12, a Cagliari si terrà uno spettacolo ispirato al “Il Gabbiano” di A.Checov.

Tutto pronto allo SPAZIO OSC/DOM-OSC di Via Newton 12 per l’atteso spettacolo ispirato al “Il Gabbiano” del famoso A.Checov, uno degli spettacoli più rappresentativi al mondo

Sabato 30 ottobre, alle ore 21, presso lo SPAZIO OSC/DOM-OSC a Cagliari si terrà uno spettacolo ispirato al “Il Gabbiano” di A.Checov. Spettacolo ispirato a “Il Gabbiano” di A.Checov, uno dei testi teatrali tra i più rappresentati al mondo. Un occasione per riflettere sull’importanza del teatro, sulle relazioni che crea e sull’amore. “Del teatro non si può fare a meno!Checov. Il teatro è il futuro! In scena la compagnia del laboratorio permanente 4 anno dell’Aquilone di Viviana: l’allieva attrice Simona Loi, insieme a Antonio Deplano, Aloise Boheri, Elisabetta Cappai, Paola Orrù, Caterina Voce, Alessandra Murru, Eisabetta Facchini,Daniela Graziu, Rita Galluccio. Regia e musiche: Ilaria Nina Zedda, Video mapping e luci: Marco Quondamatteo. Ingresso 5,00 euro. I posti sono limitati ed esclusivamente su prenotazione. Evento realizzato nel rispetto protocollo AntiCovid19. L’evento è sostenuto dalla R.A.S – Assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport della Regione Sardegna.

About Daniele Mereu

Studente magistrale in Relazioni Internazionali (Studi Euro-Mediterranei) presso l'Università di Cagliari. Laureato in Scienze Politiche e diplomato in Relazioni Internazionali per il Marketing.

Teatro Tragodia presenta: Tragogò FEST 2024

A Mogoro in scena “Tragogò FEST 2024” rassegna teatrale dal 3 al 5 maggio dedicata …