stage gf8a09c7d8 1920

Carmen Consoli, concerto rinviato al 6 gennaio

La cantantessa Carmen Consoli approda in Sardegna e fa subito il botto. Tripletta di concerti, per l’artista catanese in tour anche sull’Isola dopo una lunga carrellata di live in giro per tutto lo Stivale.

Rinviato a Gennaio il concerto della cantante catanese Carmen Consoli a Cagliari, le nuove calendarizzazione post-Covid19 hanno fatto slittare l’evento

A Cagliari, a causa delle nuove calendarizzazioni post-Covid19 del teatro Lirico, come comunicato da Sardegna Concerti e Insula Events, organizzatori dell’evento, il concerto previsto il 30 novembre è stato spostato al 6 gennaio 2022.

La nuova data, quella di giovedì 6 gennaio 2022, al teatro Massimo di Cagliari, porta in dote una sorpresa. Un secondo live, sempre sul palcoscenico del Massimo di Cagliari. L’evento è fissato per venerdì 7 gennaio. E, a grande richiesta, Carmen Consoli si esibirà in una terza ulteriore tappa. La data scelta è quella di sabato 8 gennaio, al teatro Comunale di Sassari.

Tutte le info sui biglietti

I biglietti già acquistati per la data del 30 novembre a Cagliari saranno validi per la nuova data del 6 gennaio al Teatro Massimo. I posti verranno riassegnati, nel rispetto delle scelte fatte in sede d’acquisto, adeguandoli alla pianta del Teatro Massimo.

Qualora l’acquirente non potesse partecipare al concerto del 6 gennaio al teatro Massimo, è possibile richiedere la convalida dei biglietti per lo spettacolo del 7 gennaio, sempre sul palcoscenico del Massimo di Cagliari o per quello dell’8 gennaio al teatro Comunale di Sassari.

Maggiori informazioni e dettagli sulle modalità di riutilizzo dei biglietti acquistati e sulle prevendite per le nuove date, sono disponibili sui siti a partire da lunedì 1 novembre:
www.jazzinsardegna.com
www.sardegnaconcerti.it
www.sardiniaticket.com

About Daniele Mereu

Studente magistrale in Relazioni Internazionali (Studi Euro-Mediterranei) presso l'Università di Cagliari. Laureato in Scienze Politiche e diplomato in Relazioni Internazionali per il Marketing.

24 Novembre Sasssari

“La giustizia riparativa”: Mercoledì 24 Novembre a Sassari

Mercoledì 24 Novembre 2021, ore 18.30 saremo a Sassari presso l’Aula Segni del Dipartimento dì …