Alexa Unica Radio
The Eternals - Conferenza stampa
IMG 20211024 123505

Festa del Cinema di Roma | La presentazione in anteprima di Eternals

Unica Radio Podcast
Unica Radio Podcast
Festa del Cinema di Roma | La presentazione in anteprima di Eternals
/

Angelina Jolie, Kit Harington, Richard Madden, Gemma Chan e la regista premio Oscar Chloe Zhao presentano alla stampa Eternals

IMG 20211024 130613
I fan acclamano il cast di Eternals al termine della conferenza stampa

La Festa del cinema di Roma si conclude con il titolo più atteso. La proiezione di Eternals, il nuovo film di casa Marvel, diretto dalla regista premio Oscar Chloé Zhao, portato nella Capitale grazie alla partnership con la rassegna parallela Alice nella città.

Il film racconta sul grande schermo le epiche gesta di migliaia di anni svolte dal nuovo team di antichi supereroi nascosto tra gli umani e oggi, dopo gli eventi di Avengers Endgame costretti a uscire dall’ombra per riunirsi contro il più vecchio nemico dell’umanità, la specie dei Devianti.

L’inclusione e la diversità, sono temi evidenti in Eternals. Phastos, interpretato da Brian Tyree Henry, è il primo supereroe dichiaratamente omosessuale in un film del Marvel Cinematic Universe.

“Le super-eroine di oggi? Le donne che sono in prima linea e dedicano ogni minuto della loro vita ad accogliere i migranti, persone che sono fuggite non per combattere, ma proprio per evitare la guerra e dare sicurezza alla famiglia”, ha dichiarato Angelina Jolie durante la conferenza stampa di presentazione della nuova pellicola dell’MCU.

About Tore Seduto

Classe 1989. Appassionato cinefilo a 360°, degustatore di birre e di pizze. Amante dei bei film, ma anche di quelli brutti, davvero brutti. Si è cimentato come regista in lavori discutibile fattura. Irriducibile cacciatore di interviste agli addetti ai lavori della settima arte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *