Alexa Unica Radio
lens g6aebacc73 1920
lens g6aebacc73 1920

A Cagliari al via il 29 ottobre il casting per La sposa nel vento

.

ll via il 29 ottobre a Cagliari il casting per “La sposa nel vento”, il nuovo film diretto da Giovanni Coda.

Chi è Giovanni Coda ?

Nasce il 19 gennaio 1964 a Cagliari.

Dopo gli studi all’Università di Cagliari si trasferisce in Spagna per seguire il Master in Fotografia dell’Idep – Escuela de Fotografía IDEP de Barcelona. Dal 1996 dirige il V-art (Festival Internazionale Immagine d’Autoree nel 2005 cura la Rassegna audiovisiva del Festival di Musica Elettroacustica Confluencias di Huelva, Spagna.

Ha al suo attivo installazioni di fotografia e videoarte in musei e gallerie di varie città tra cui Venezia (Biennale della videoarte), Tokyo (Ayoama University), Londra (Watermans Arts Centre), Parigi (Maison d’Italie), Madrid (Museo del Rejna Sofia), Milano (Biennale della Videoarte), Roma (Teatro Vittorio, Macro Asilo). Nel 2013 esordisce con il suo primo lungometraggio Il rosa nudo, proiettato in anteprima nazionale all’edizione 2013 del Torino GLBT Film Festival.

Ha partecipato e realizzato a tanti lungometraggi il regista di Cagliari

Cortometraggi

  • Ne Varietur (1991, 50’)
  • Il Lampadario (1994, 50’)
  • P-salm (1995, 5’)
  • L’attesa (1995, 45’)
  • L’ombra del ricordo (1996, 45’)
  • Heaven Heaven (1997, 15’)
  • InTollerance (1998, 1’)
  • Il passeggero (1998)
  • Ombre (1998,15’)

Prodotto da Movie Factory Roma, con il sostegno della Regione Sardegna e della Fondazione Sardegna Film Commission, le cui riprese sono fissate fra novembre e dicembre di quest’anno.

Incentrata sul dramma dei femminicidi, l’opera cinematografica chiude la trilogia che il regista ha dedicato alla violenza di genere.

Si cercano comparse donne di tutte le età a partire dai 18 anni e residenti nell’Isola.

La selezione si terrà a Cagliari al Teatro Massimo, dalle 15.00 alle 19.00. Per partecipare è richiesto alle candidate di inviare via whatsapp al numero 328/0853987, riferimento Monica Zuncheddu, il proprio nome e cognome, l’età, l’altezza, il recapito telefonico, un curriculum o una breve presentazione e tre foto recenti di cui una con un primo piano di fronte, un’altra in primo piano di profilo e infine una con figura intera.

About Andrea Perra

Sono un ragazzo a cui piace molto fare sport divertirmi e socializzare con le persone. Mi piace scrivere, ascoltare musica e gli animali. Mi piace pure fare rime e viaggiare .Sono amante del calcio infatti tifo il Cagliari. Ho studiato nella facoltà di scienze politiche e dopo aver conseguito la laurea ora sto studiando per diventare Consulente del lavoro.

Controlla anche

stonewaal2

Ritorna a Cagliari il V-art dal 17 al 19 novembre

Ritorna a Cagliari il V-art, il Festival Internazionale Immagine d’Autore diretto dal regista Giovanni Coda. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *