Alexa Unica Radio
couple 731890 1920

Ravviva il 2021 con questi giocattoli sessuali di tendenza

Il coronavirus ha cambiato tutto. E non stiamo parlando solo delle abitudini sociali, economiche e politiche degli Italiani e del mondo intero, ma anche di quelle che riguardano l’amore e il sesso. Diamo uno sguardo ai giocattoli sessuali di tendenza del 2021

Secondo diversi studi e rapporti recenti, negli ultimi mesi, anche la domanda di sex toys ha subito una drastica evoluzione, soprattutto per tutte quelle coppie costrette a cercare una connessione intima a distanza. Per scoprire alcune nuove tendenze e altre che persistono in questo campo, da HotWhyNot vi portiamo una piccola selezione di sex toys tra cui vibratori, ventose e altri dispositivi che scalderanno la temperatura nelle nostre case nei prossimi mesi.

Freestyle :W con APP

image 13

Tra i sex toys più utilizzati da qualche tempo a questa parte e considerati i re del mercato, troviamo gli stimolatori clitoridei e i succhiatori clitoridei. Inoltre, tutti quelli che possono essere controllati a distanza con un’applicazione,
hanno trionfato soprattutto in tempi di allontanamento sociale forzato.

Questo modello della marca OhMiBod, all’interno di questo tipo di categoria, si presenta come un’opzione di piccolo formato con molta versatilità sia per l’uso da solo che in coppia.

Si distingue per:
🔥 Posizionamento facile e discreto nella biancheria intima con l’aiuto di un magnete. Nessuno noterà che lo stai indossando
🔥 3 potenti modalità di vibrazione per stimolare le zone erogene femminili in qualsiasi momento al tocco di un pulsante.
🔥 Funzionamento silenzioso ideale per scatenare la passione ovunque tu vada
🔥 Controllabile tramite l’app, che lo rende ideale per qualsiasi coppia che non vuole smettere di giocare e provare cose anche quando è separata
🔥 Materiale impermeabile al 100%, che lo rende adatto a spostare l’azione dalla camera da letto alla piscina o alla vasca
🔥 Batteria ricaricabile per un massimo di 5 ore di piacere
🔥 Controlla il volume della musica e l’intensità della vibrazione in modo indipendente

Satisfyer Pro 2 NG

image 14

Lo sappiamo. Il Satisfyer, il giocattolo sessuale più venduto degli ultimi tempi, ha fatto il giro della Spagna e di mezzo mondo nel giro di due anni, quindi sono poche le persone rimaste sulla faccia della terra che non ne hanno sentito parlare.

Per coloro che non hanno avuto il tempo di scoprirlo in profondità, non c’è momento migliore di adesso. Oltre ad essere più facile da provare ora che siamo più a casa, da soli o in coppia, questo dispositivo “miracoloso” è attualmente disponibile con uno sconto del 44%.

I punti salienti includono:
🔥 Motore più potente e più silenzioso del suo predecessore, che garantisce 11 livelli di intensità in modo che siamo noi a scegliere come e fin dove arriva il nostro piacere sia che siamo soli o accompagnati.
🔥 Completamente impermeabile, quindi può essere utilizzato anche per sperimentare nuove sensazioni nella doccia o nella vasca da bagno.
🔥 Facile da usare. Una volta acceso, basta premere il pulsante + o – per regolare il ritmo delle onde e godere del vostro momento più intimo e personale.

Vibratore Nea 2; bello da vedere e da tenere

Questo giocattolo di Lelo, progettato per stimolare il clitoride e la vagina allo stesso tempo, è una delle opzioni di gamma medio-alta con una maggiore funzionalità per raggiungere orgasmi molto più intensi.

Con il doppio della potenza, che può essere esplorata per una sensazione ampia o diffusa, NEA 2 rimane silenziosa. Offre 4 ore di piacere soddisfacente da una singola carica di 2 ore, ed è completamente sommergibile per il bagno o la doccia.

Si distingue per:
🔥 Materiale: ABS resistente al corpo;
🔥 100% impermeabile e ricaricabile via USB;
🔥 8 modelli di stimolazione, le forti vibrazioni e gli intricati dettagli floreali migliorano la tua esperienza sensuale.
🔥 Bello da vedere, bello da tenere, NEA 2 è utile sia da solo o utilizzato in coppia, con il suo design discreto perfetto per infilarsi tra i partner,
🔥 Delicato motivo floreale e un design elegante
🔥 Batteria: 300mAh, tempo dell’utente: 4h;

Vibratore punto G Mona Wave di LELO

image 15

Con la sua forma voluttuosa e il movimento a dita “come-hither”, MONA Wave non solo ti porta ai limiti del piacere, ma ti spinge oltre il limite per un mondo completamente nuovo.

Tutto questo in un elegante design, realizzato al 100% in silicone, che è sia ricaricabile e sia impermeabile, con 10 impostazioni di vibrazione che ti lasceranno senza fiato.

Si distingue per:
🔥 Materiali: silicone sicuro per il corpo/ABS;
🔥 100% impermeabile e ricaricabile (2 ore di utilizzo);
🔥 Lunghezza inseribile: 110mm;
🔥 Ricarica ti dà 2 ore di piacere
🔥 Interfaccia a 5 pulsanti 10 modelli di vibrazione e con velocità regolabile.

Durex Intense Vibrations

image 16

Oltre ai vibratori tradizionali e ai moderni dispositivi di aspirazione, possiamo anche incorporare un giocattolo come questo stimolatore nei nostri giochi di coppia, che ci garantirà un’esperienza sensoriale indimenticabile. Durex Intense Vibrations è l’anello fallico vibrante indicato per i giochi di coppia e non solo.

Si distingue per:
🔥 Dotato di un bullet interno che vi regalerà 20 minuti di autonomia, premendo semplicemente il tasto viola.
🔥 Nonostante le sue piccole dimensioni, grande potenza di vibrazioni per scoprire nuove sensazioni e condividere il piacere con il tuo partner sessuale
🔥 Discreto e morbido. Punto di forza è anche il suo funzionamento silenzioso, adatto ad essere utilizzato ovunque.
🔥 La sua composizione lo rende particolarmente facile e comodo da pulire. Con un po’ di acqua calda e sapone battericida, puoi igienizzarlo e conservarlo pronto per il prossimo appuntamento.

Palpitation, l’ovetto vibrante bello e irresistibile

image 17

Palpitation è l’ovetto vibrante bello e irresistibile, vellutato al tatto, potente e silenzioso. Adrien Lastic ha racchiuso tutte queste caratteristiche in un unico ovetto vibrante.

Palpitation può essere utilizzato dalla donna per stimolare sia la vagina che il clitoride, sia nei propri momenti di autoerotismo che durante i rapporti con la propria o con il proprio partner.

Si distingue per:
🔥 Realizzato in ABS, questo ovetto vibrante firmato Adrien Lastic è completamente rivestito in silicone.
🔥 Accendi il tuo Palpitation tenendo premuto il tasto di accensione per 3 secondi, scegli la velocità e il ritmo delle vibrazioni tra le 9 modalità memorizzate e inserisci l’ovetto vibrante in vagina.
🔥 Grazie al cordino in silicone potrai giocare ad estrarlo e a reinserirlo per combinare la doppia stimolazione vagina/clitoride o potrai lasciarlo in vagina.
🔥 Grazie all’app, inoltre, potrai far decidere al tuo o alla tua partner la modalità di vibrazione anche a chilometri di distanza. Scarica ed installa l’applicazione “Add Love” direttamente dall’App Store o da Google Play Store, segui le indicazioni e inizia a giocare con il partner.
🔥 Utilizzare solo lubrificanti a base acquosa e detergere il sex toy dopo ogni utilizzo o con acqua calda e detergente o con un toy cleaner specifico.

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia