Alexa Unica Radio
Idrosistemi e CUS Cagliari
tartan track g191d7bf3f 1920

Idrosistemi S.r.l. al fianco del CUS Cagliari

L’azienda di riferimento in Sardegna nei settori dell’acquedottistica, delle reti fognarie e dell’irrigazione sarà partner del club universitario

Il CUS Cagliari dà il benvenuto nella propria famiglia a Idrosistemi S.r.l., azienda di riferimento in Sardegna nei settori dell’acquedottistica, delle reti fognarie e dell’irrigazione.

L’azienda

Idrosistemi S.r.l. nasce nel 1986 quale settore commerciale di un produttore locale di tubi in PVC. Soprattutto, a 35 anni dalla sua fondazione, sotto la guida del geometra Giulio Birocchi, è diventata ormai leader nei suoi ambiti di competenza.

L’azienda è sita a Sestu (Cagliari) al Km 12 della Strada Statale 131. Idrosistemi offre consulenze e componenti per impianti di climatizzazione, termoidraulica e riscaldamento, antincendio in ottica B2B per clienti privati.

Grazie a un approccio incentrato sulla logica ‘win to win’, Idrosistemi pone al centro dei propri interessi la soddisfazione del cliente. Tratti che contraddistinguono l’azienda sono la competenza, l’affidabilità e anche un efficiente servizio di assistenza attivo anche via web.

Idrosistemi è inoltre uno dei fondatori del Consorzio Grifone, stakeholder nazionale nelle forniture di prodotti e tecnologie per tutti gli attori della realizzazione e gestione di sottoservizi, dal ciclo integrale delle acque alla distribuzione di gas ed energia fino alle telecomunicazioni.

Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare il sito internet idrosistemisrl.com, dotato di una sezione e-commerce nella quale è possibile verificare le disponibilità dei materiali ed effettuare gli ordini.

LE DICHIARAZIONI

Le dichiarazioni

“Essere partner di una realtà sportiva storicamente di successo come il CUS Cagliari basket, significa soprattutto condivisione, condivisione di passioni come quella per lo sport e dei valori che si trasmettono tramite lo stesso alle future generazioni – afferma Filippo Birocchi, titolare di Idrosistemi – la nostra azienda si considera da sempre una squadra, per questo crede nella creazione di partnership con altri team, quello delle nostre ragazze in A2 è sicuramente uno splendido esempio di impegno, coesione e determinazione. Speriamo che questa sia una stagione di grandi soddisfazioni, le premesse sono ottime. Un abbraccio a tutta la squadra e sempre Forza CUS”.

About Nicola Palmas

Imprenditore digitale e manager culturale. Founder & CEO della startup Billalo, direttore artistico di Sardegna Concerti. Appassionato di musica, innovazione e marketing.

Controlla anche

La conoscenza nell’era digitale a Cagliari

(Ri)pensare la conoscenza nell’era digitale L’incontro sulla conoscenza nell’era digitale si terrà venerdì 3 e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *