Alexa Unica Radio
La Colmena Live a la Caletta

Sabato 23 ottobre parte “La Colmena Live!”

La Colmena, locale di La Caletta in provincia di Nuoro, ospiterà alcuni  progetti musicali sardi e nazionali durante tutta la stagione invernale

 

Al via “La Colmena Live!“, nuovo format dedicato alla musica dal vivo, organizzato da La Colmena in collaborazione con Mis, società sarda di organizzazione eventi. Alcuni dei migliori artisti e progetti musicali sardi e nazionali si esibiranno nel locale sito in Piazza del Porto. Il primo appuntamento è per sabato 23 ottobre con Whitefang, progetto indie-folk del cantautore oristanese Luca Cadeddu Palmas, avrà inizio alle ore 22:30 e sarà ad ingresso gratuito.

WhiteFang è Luca Cadeddu Palmas, cantautore nel roster Talk About Records alla sua prima uscita full lenght con “Into the Woods”. Anticipato dai singoli “Longing” e “Lucy”, pubblicato il 15 gennaio in digitale e in un “delizioso” formato fisico su vinile.  Il disco vede la partecipazione di Fabio Manca e Alberto Todde e la collaborazione di Vito Cauli alla batteria e di Fabrizio Sanna, al basso, synth e chitarre, che ne ha curato gli arrangiamenti, la registrazione, il mix e il master. La foto di copertina è di Simone Deidda e l’artwork è curato da Mirko Rossi.

La Colmena, locale di La Caletta in provincia di Nuoro, riferimento in provincia per i dj set e le mostre d’arte che per la stagione 2021/2022 punta a riconfermare la musica dal vivo all’interno dei suoi spazi in un nuovo ed esclusivo format chiamato “La Colmena Live!“. Il 20 novembre sarà la volta di Modigliani, cantautore it-pop che ha da poco pubblicato il suo album di debutto “Uno”. A dicembre due appuntamenti: il primo, sabato 11 con una delle migliori e più originali blues band sarde, i sulcitani Don Leone. Giovedì 23 dicembre toccherà invece ai sassaresi Wearesynthetic, un progetto live tutto da ballare che gira attorno all’indie-rock mischiato all’elettronica, in uscita a breve con un EP.

 

About Isabella Murgia

Isabella Murgia nata a Sassari, ma vivo a Cagliari dalla quinta elementare. Diploma di Liceo scientifico, laurea triennale in filosofia. Passione per il giornalismo e l'informazione.

Controlla anche

Sandahlia di Stefano Piroddi: incontro a Sa bena

Previsto il 28 marzo a Nuoro un incontro imperdibile con l’autore Stefano Piroddi per immergersi …