Dal 14 Ottobre al 31 Dicembre sarà possibile visitare, presso la Mediateca comunale a Santa Teresa di Gallura, la mostra della pittrice Giovanna Cherchi.
La mostra della pittrice Giovanna Cherchi ha aperto le sue porte al pubblico sardo Giovedì 14 Ottobre e delizierà i visitatori fino al 31 Dicembre 2021, la mostra si terra alla Mediateca Comunale a Santa Teresa di Gallura
Emozioni oltre il colore della pittrice Giovanna Cherchi visitabile dal 14 Ottobre al 31 Dicembre 2021 presso la Mediateca comunale in Piazza Vittorio Emanuele I a Santa Teresa Gallura (SS), durante gli orari di apertura del servizio.
Giovanna Cherchi nasce a Santa Teresa di Gallura il 6 agosto 1961, ha frequentato la scuola privata Petrarca di Olbia, sotto la guida del Prof. Piero Carmelo Campanella, vive e lavora a Santa Tresa di Gallura (OT).
In occasione della festa patronale, venerdì 15 e sabato 16 Ottobre 2021 dalle ore 16:00 alle 19:00.
Ai visitatori verrà dato in omaggio una riproduzione di un quadro della pittrice.
L’ingresso è gratuito ma è necessario essere muniti della certificazione verde Covid-19 (green pass). La certificazione è scaricabile gratuitamente dal sito predisposto dal governo. Possono scaricare il Green Pass le persone vaccinate contro il COVID-19 o hanno ottenuto un risultato negativo al test molecolare. o sono guarite da COVID-19.