Alexa Unica Radio
paintings ge0131190a 1280
paintings ge0131190a 1280

Mostra pittorica di Giovanna Cherchi

Dal 14 Ottobre al 31 Dicembre sarà possibile visitare, presso la Mediateca comunale a Santa Teresa di Gallura, la mostra della pittrice Giovanna Cherchi.

La mostra della pittrice Giovanna Cherchi ha aperto le sue porte al pubblico sardo Giovedì 14 Ottobre e delizierà i visitatori fino al 31 Dicembre 2021, la mostra si terra alla Mediateca Comunale a Santa Teresa di Gallura

Emozioni oltre il colore della pittrice Giovanna Cherchi visitabile dal 14 Ottobre al 31 Dicembre 2021 presso la Mediateca comunale in Piazza Vittorio Emanuele I a Santa Teresa Gallura (SS), durante gli orari di apertura del servizio.

Giovanna Cherchi nasce a Santa Teresa di Gallura il 6 agosto 1961, ha frequentato la scuola privata Petrarca di Olbia, sotto la guida del Prof. Piero Carmelo Campanella, vive e lavora a Santa Tresa di Gallura (OT).
In occasione della festa patronale, venerdì 15 e sabato 16 Ottobre 2021 dalle ore 16:00 alle 19:00.

Ai visitatori verrà dato in omaggio una riproduzione di un quadro della pittrice.
L’ingresso è gratuito ma è necessario essere muniti della certificazione verde Covid-19 (green pass). La certificazione è scaricabile gratuitamente dal sito predisposto dal governo. Possono scaricare il Green Pass le persone vaccinate contro il COVID-19 o hanno ottenuto un risultato negativo al test molecolare. o sono guarite da COVID-19.

About Daniele Mereu

Studente magistrale in Relazioni Internazionali (Studi Euro-Mediterranei) presso l'Università di Cagliari. Laureato in Scienze Politiche e diplomato in Relazioni Internazionali per il Marketing.

Controlla anche

ragazzi di va sentiero

Va’ Sentiero da il via al crowdfunding

I ragazzi di Va’ Sentiero lanciano una campagna di crowdfunding per sostenere la seconda tranche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *