Giromondo2 1

Open Day corsi di fumetto

A Cagliari presso il polo bibliotecario di Via Falzarego 35 sis volgerà l’open day dedicato interamente ai laboratori di lettura per i più piccoli e le più piccole

Venerdì 15 ottobre nella sede del Centro Internazionale del Fumetto, presso il Polo bibliotecario di via Falzarego 35 a Cagliari, si svolgerà l’open day dedicato ai laboratori di lettura, scrittura e fumetto del Giromondo, destinati a bambine/i e ragazze/i dagli 8 ai 13 anni. Dalle 16.30 alle 19.30 le insegnanti Stefania Costa, Laura Congiu e Lorella Costa saranno disponibili per fornire tutte le informazioni relative al corso; alle 17.30 sarà possibile partecipare a una lezione di prova gratuita di mezz’ora, previa prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni:
mail [email protected] – telefono e whatsapp 346 63 11 630
www.ilgiromondo.com
Nel rispetto delle normative anti-covid vigenti negli istituti scolastici e nelle biblioteche, l’accesso e la permanenza nei locali del polo bibliotecario saranno consentite previa esibizione del green pass per gli adulti a partire dai 18 anni.
Con gentile richiesta di divulgazione. Grazie.
Cordiali saluti,
Lorella Costa
Laboratori di lettura, scrittura e fumetto Il Giromondo

About Daniele Mereu

Studente magistrale in Relazioni Internazionali (Studi Euro-Mediterranei) presso l'Università di Cagliari. Laureato in Scienze Politiche e diplomato in Relazioni Internazionali per il Marketing.

balbuzie in adolescenza

“Balbuzie in adolescenza”: la presentazione martedì 30

Fondazione “Giuseppe Siotto”  organizza per martedì 30 novembre alle ore 18:30 in in via dei …