Mindray: nuovo sistema POC a ultrasuoni TE9

Mindray apporta maggiore efficienza clinica e maggiore fiducia diagnostica al settore medico con il nuovo sistema POC a ultrasuoni TE9

Shenzhen, Cina, 9 ottobre 2021 /PRNewswire/– Mindray (SZSE: 300760), leader globale nello sviluppo e nella fornitura di dispositivi e soluzioni medicali, ha annunciato oggi il lancio del suo ultimo sistema a ultrasuoni Point-of-Care (POC), TE9, dotato di uno schermo più grande per una visualizzazione avanzata, strumenti intelligenti per ambienti ad alta velocità e la prima Auto GA (Gastric Antrum) del settore.
Auto GA individua automaticamente il bordo dell’antro gastrico e calcola l’area con un singolo tocco di schermo, utile per valutare il contenuto gastrico e di grande valore clinico per decisioni rapide in merito all’idoneità del paziente all’intervento chirurgico.
“In risposta alle pressanti sfide che i medici devono affrontare, Mindray ha continuato a sviluppare soluzioni a ultrasuoni innovative che consentono una migliore cura del paziente. Il nuovo TE9 è dotato di una serie di funzionalità progettate per ampliare le soluzioni a ultrasuoni Point-of-Care e soddisfare le esigenze cliniche in evoluzione”. Ha dichiarato Xujin He, Direttore generale dell’unità operativa Sistemi di imaging medico Mindray.

Le numerose funzioni di TE9 includono:

• Diagnosi rapide e chiare: l’imaging e la tecnologia trasduttore di qualità superiore consentono diagnosi rapide e precise in vari scenari clinici. L’ampio schermo tattile ad alta definizione da 21,5 pollici di TE9 offre ai medici una visione chiara e sicura da qualsiasi punto della sala di esame.
  • Flusso di lavoro intelligente ed efficiente: una suite completa di strumenti di automazione Smart come Auto GA, Smart IVC e altro, consente ai medici di valutare rapidamente le condizioni di un paziente accanto al suo letto, in sala operatoria o in movimento. Grazie a questi strumenti avanzati, TE9 garantisce misurazioni rapide e riproducibili per esami e procedure sicuri, anche in ambienti ad alta velocità.
  • Design innovativo: i comandi voce iVocal di TE9 consentono di impartire comandi senza l’uso delle mani, per tempi di risposta più rapidi. Nel frattempo, le sue funzionalità di disinfezione complete sono adatte per l’uso in ambienti che richiedono una disinfezione frequente, rappresentando un’utilità clinica ideale e riducendo i tempi tra un esame e l’altro.
  • Connettività senza interruzioni: la soluzione di integrazione eGateway collega perfettamente il TE9 alla rete ospedaliera, consentendo ai medici di accedere ai dati dei pazienti in modo semplice e sicuro e di inviare informazioni, immagini e report sugli esami al sistema di cartelle mediche elettroniche. Questo processo senza supporto cartaceo permette di semplificare i processi decisionali clinici, migliora il flusso di lavoro e la produttività e riduce il rischio di errori nella trascrizione manuale.

Insieme a TE7, che ha dimostrato versatilità in tutte le specializzazioni presso grandi istituzioni sanitarie pubbliche nel mondo, TE9 è destinato a portare l’efficienza clinica e la fiducia diagnostica a un nuovo livello per il settore con maggiori funzionalità aggiornate in qualità di ultimo membro della gamma di prodotti TE di Mindray.

About Aurora Catalano

Studentessa universitaria appassionata di musica.

Cellule, si raccontano: tra donatori e pazienti

Cellule si raccontano, il nuovo podcast di Adoces e GITMO offre supporto informativo e psicologico …