Alexa Unica Radio
PREMIO DI LAUREA RADUNI “ANTONIO MEGALIZZI E BARTOSZ ORENT-NIEDZIELSKI”
78840361 1176999829172114 9072247006885314560 n

Premio di Laurea alla memoria di Antonio Megalizzi e Bartosz Orent-Niedzielski

Il bando di partecipazione al Premio di Laurea intitolato alla memoria di Antonio Megalizzi e Bartosz Orent-Niedzielski nella sua edizione 2021 è stato prorogato.

Infatti fino al 30 ottobre 2021 sarà possibile partecipare al bando. Bando nato dalla volontà dell’associazione RadUni di onorare la memoria deI compianti colleghi scomparsi in seguito alla strage di Strasburgo l’11 dicembre 2018.

Si ricorda che, con questo premio si vuole dare valore allo studio delle radio universitarie e/o più in generale dei media universitari o di comunità (associazioni, volontariato), in quanto strumenti di comunicazione innovativi, sia dal punto di vista progettuale, sia artistico, sia operativo.

Il bando consiste nel conferimento di un Premio di Laurea per una tesi discussa presso una università con sede in uno dei Paesi della Comunità Europea. Oggetto della tesi, il tema della radio universitaria. Più in generale dei media universitari o di comunità, italiani o stranieri, nel loro complesso o in relazione a specifiche attività. Esso è rivolto a tutti e tutte coloro i quali abbiano conseguito il titolo di laurea di primo o di secondo livello.

Di seguito è disponibile il bando in 24 lingue tradotto dall’Audio and Podcast Unit del Parlamento Europeo con cui abbiamo una partnership in corso. Per tutte le specifiche sull’invio della candidatura e i dettagli relativi ai requisiti di partecipazione si rimanda alla lettura del bando.

Bando Premio di Laurea Edizione 2021

Per ulteriori informazioni contattare [email protected].

About Nicola Palmas

Imprenditore digitale e manager culturale. Founder & CEO della startup Billalo, direttore artistico di Sardegna Concerti. Appassionato di musica, innovazione e marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *