Alexa Unica Radio
Los Angeles, veicoli elettrici

Confermato l’interesse di Los Angeles per i veicoli elettrici

Il nuovo sondaggio del LA Auto Show ha riscontrato un interesse significativo per i veicoli elettrici, le esperienze e le intenzioni di acquisto

 

Secondo un sondaggio condotto dal Los Angeles Auto Show® la stragrande maggioranza dei partecipanti al Salone dell’automobile è ansiosa di conoscere i veicoli elettrici. Questi i risultati in occasione del tanto atteso evento di novembre. In particolare “La Auto Show®“, il principale evento in presenza dedicato al mondo dell’auto e al lifestyle, conferma che la rivoluzione dei veicoli elettrici è al primo posto per molti abitanti di Los Angeles.

Il Los Angeles Auto Show ha intervistato i suoi visitatori, composti da nuovi acquirenti di auto locali e appassionati provenienti da tutto il mondo. In un recente sondaggio che ha offerto informazioni sul mercato dei nuovi veicoli, secondo JD Power 2021, i risultati principali sono:

“Per quanto riguarda il Salone dell’automobile di Los Angeles è da sempre per gli acquirenti di veicoli un punto di riferimento nel percorso di acquisto -ha dichiarato Lisa Kaz, proprietaria e CEO del Los Angeles Auto Show-, non c’è una piattaforma migliore della nostra in cui il pubblico può scoprire le novità. Sappiamo che l’elettrico è il futuro. Infatti l’ultima indagine conferma che gli abitanti di Los Angeles sono ansiosi di conoscere i veicoli elettrici”.

Concludendo dopo due anni di attesa il Salone dell’automobile aprirà le sue porte al pubblico dal 19 al 28 novembre presso il Los Angeles Convention Center. Gli appassionati di veicoli elettrici potranno vedere e testare i modelli più recenti in una pista di prova di 4.200 metri quadrati. Al Salone, di quest’anno presentato da Electrify America, sarà possibile acquistare e preordinare gli ultimi modelli elettrici dei migliori marchi. Cosa possibile tramite THE ZEVAS™, il nuovo programma a premi del Los Angeles Auto Show.  In aggiunta a questo presenterà i più recenti modelli a gas e ibridi delle case automobilistiche esistenti all’interno di uno spazio espositivo di 93.000 metri quadrati. 

 
 

 
 
 

 

 

 
 

 
 
 

About Isabella Murgia

Isabella Murgia nata a Sassari, ma vivo a Cagliari dalla quinta elementare. Diploma di Liceo scientifico, laurea triennale in filosofia. Passione per il giornalismo e l'informazione.

Controlla anche

Il tempo

Il tempo al mattino influenza l’umore della giornata

Un bel sole che splende al mattino influenza davvero in meglio la nostra giornata, rendendoci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *