Bond is back: la première del nuovo film di 007

“No Time to Die” debutta al cinema dopo i rinvii dovuti alla pandemia

Finalmente “No Time to Die”, il nuovo film di 007 diretto da Cary Joji Fukunaga, è pronto al suo debutto al cinema dopo numerosi rinvii causati dal covid-19.
Per l’ultima volta nei panni di James Bond, Daniel Craig, incendia il tappetto rosso della world premiere, tenutasi presso la Royal Albert Hall a Londra insieme ai suoi colleghi Lashana Lynch, Léa Seydoux, Rami Malek.
Tra gli ospiti anche i reali d’Inghilterra. Il principe Carlo, futuro erede al trono, insieme a Camilla di Cornovaglia e il figlio William con Kate Middleton che, proprio come una vera diva di Hollywood, opta per un abito lungo e scintillante che ha attirato gli obiettivi di tutti i più importanti tabloid.
Tra le celebrities che hanno sfilato sul red carpet troviamo Jason Momoa, Phoebe Waller-Bridge e Judi Dench. Mentre fra gli invitati c’erano anche alcuni rappresentanti delle forze armate e dei sanitari, in tributo al loro lavoro durante la pandemia.
“Un anno fa, questo era solo un sogno, e invece eccoci, sono felice che ce l’abbiamo fatta e che possiamo festeggiare tutti insieme”, ha detto Craig a margine della presentazione, senza fare però pronostici sul suo successore (“Non è un mio problema”, ha commentato).
Dal 30 settembre, i fan dell’agente più longevo della storia del cinema, possono godersi per ben 2 ore e 43 minuti(durata record), scene spettacolari: tra i proverbiali inseguimenti, suspence e sparatorie. Con ambientazioni incantevoli tra le quali, alcune, proprio girate nel nostro Bel Paese, tra la Basilicata e la Puglia.
Non ci rimane, allora, che tenerci preparati ed iniziare a riempire i botteghini; per l’attesa ne sarà sicuramente valsa la pena.

La sinossi

Dopo aver lasciato i servizi segreti, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica. Tuttavia, la pace conquistata si rivela di breve durata quando il suo vecchio amico Felix Leiter gli chiede aiuto.

About Aurora Catalano

Studentessa universitaria appassionata di musica.

domino 665547 1920

Cinema, nuovo film: pellicola sul tema della corruzione

Dal 14 luglio al 2 ottobre torna il festival di Libero cinema in libera terra, promosso …