Alexa Unica Radio

Teatro Doglio presenta Boo! La paura fa ridere

“Boo! La paura fa ridere”, un imperdibile spettacolo di Halloween. E’ interpretato da Andrea Viganò in arte ‘Pistillo’ e Andrea Russo

Lo spettacolo è in grado di divertire i bambini di tutte le età ed allo stesso tempo anche mamma e papà. Arriva al Teatro Doglio il 30 e 31 Ottobre.

Andrea Viganò, è un attore comico, fantasista e mimo. Dopo la sua apparizione in vari programmi televisivi come Striscia la Notizia, Paperissima e Quelli che il calcio, arriva al grande pubblico nel 2011 quando entra nel cast di Colorado su Italia 1, condotto da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez, per sei edizioni consecutive con il personaggio Pistillo e il suo trio Okea.

Un omino dalla carica esplosiva smisurata, capace di incantare il pubblico di ogni età senza dire una parola. Il personaggio di Pistillo, con il suo Frac, pantaloncini corti e bastone alla mano, si ispira alle raffinate maniere di Charlie Chaplin e all’eleganza di Fred Astaire, con le virtù di un clown tanto romantico quanto folle.

Attraverso la loro fantasia e l’irrefrenabile voglia di divertirsi, Pistillo e Andrea Russo, guideranno il pubblico del Teatro Doglio alla scoperta di un castello infestato da dispettosi fantasmi, tenebrosi vampiri e pelosissimi lupi mannari. Sommersi in un mondo di sortilegi, urla, ragni gommosi e colpi di scena, si scoprirà che la paura non fa paura, anzi…

Un’esperienza imperdibile per tutta la famiglia che farà tremare dalle risate, in scena sabato, 30 Ottobre 2021 alle 16:00 ed alle 18:30 e domenica 31 Ottobre 2021 alle 11:00 ed alle 16:00.

I biglietti saranno disponibili da oggi, venerdì 1 Ottobre, nei canali di Box Office Sardegna (www.boxofficesardegna.it) e in tutti i punti vendita autorizzati.

Per eventuali info e prenotazioni, sarà possibile contattare il BoxOffice al numero 070657428.

Si suggerisce un abbigliamento a tema per i bambini.

About Aurora Catalano

Studentessa universitaria appassionata di musica.

Controlla anche

barcadramatodia

Domenica spettacolo musicale con il Dramatodia ensemble

Lo spettacolo proporrà il viaggio di personaggi della Serenissima Repubblica Domenica 21 novembre a Cagliari …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *