Alexa Unica Radio
175220352 683ca722 96a0 409a 8e7c a2562264cb6a

Hard Rock Cafe, 22° Edizione della Campagna Pinktober

Hard Rock celebra il mese dedicato alla sensibilizzazione a favore della ricerca sul cancro al seno con una serie di eventi di raccolta fondi

Hard Rock International rinnova anche quest’anno la sua campagna Pinktober®. Campagna a sostegno della ricerca sul cancro al seno. Con un merchandising in edizione limitata e con eventi in tutti i Cafe.
Per tutto il mese di ottobre, infatti, verrà attivata una raccolta fondi a favore della Hard Rock Heals Foundation®, l’organizzazione filantropica di Hard Rock International. Donerà alle varie associazioni locali i proventi della raccolta benefica.
Gli slogan di Hard Rock da sempre sono “Love All – Serve All” e “Take Time To Be Kind”. Diventano ancora più attuali nel mese di sensibilizzazione sul tema della ricerca e della prevenzione sul cancro al seno grazie al fermo sostegno che in tutto il mondo Hard Rock dà al Breast Cancer Awareness Month. L’obiettivo è aiutare tutte le persone che hanno più bisogno.
“Hard Rock è felice di sostenere le associazioni che sul territorio lavorano ogni giorno nella nostra comunità per sensibilizzare la prevenzione e la cura del cancro al seno”. Ha così dichiarato Stefano Pandin, amministratore delegato e area vice president.
“Per noi è importante promuovere eventi di raccolta fondi come Pinktober, che richiamano tutta la nostra comunità e che trasmettono un messaggio di forza, di speranza e di consapevolezza per tutte le donne colpite da questa malattia”.

Limited-Edition Pinktober Merchandise

Nei Rock Shop, verrà proposto il merchandising Pinktober. Comprende una t-shirt, una spilletta e un braccialetto Pinktober. Inoltre, attraverso la Hard Rock Heals Foundation, la percentuale del 10% delle vendite dei prodotti di merchandising Pinktober sarà devoluto alle associazioni. Per sensibilizzare e sostenere la ricerca.
Chi desidera acquistare il merchandising Pinktober potra’ farlo nei Rock Shop di Roma, Firenze e Venezia oppure online su https://shop.hardrock.com.

The Flavors of Pink

Per tutto il mese di ottobre, quindi, sarà attiva la raccolta fondi attraverso la Hard Rock Heals Foundation.
In particolare, per ogni burger Pinktober del menu in edizione limitata (Mushroom & Bourbon onion burger, The ultimate ‘Pub’ Burger, Blue cheese & Bacon burger) verrà devoluto 1 Euro in beneficienza attraverso la Hard Rock Heals Foundation, a sostegno di The Caron Keating Foundation e The American Cancer Society, sia per le vendite al ristorante, sia per quelle tramite le piattaforme delivery.
Nei ristoranti di Roma, Firenze e Venezia sarà disponibile, inoltre, il cocktail Tropical Margarita in edizione limitata dal 1 al 31 ottobre, anche nella versione con incluso il bicchiere souvernir (mason jar).
A livello locale, inoltre, ogni Cafe organizzerà, durante il mese di ottobre, delle iniziative con musica live e/o spettacoli, durante le quali sarà possibile sostenere la Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro con l’acquisto di menu speciali Pinktober, oltre a dare la possibilità, durante le serate dedicate, di fare donazioni dirette e sostenere la ricerca. Chi vorrà cenare all’Hard Rock Cafe potra’ prenotare direttamente sui siti dedicati.
Per acquistare i prodotti a marchio Hard Rock, è possibile visitare il Rock Shop online su https://shop.hardrock.com. Per ulteriori informazioni sul marchio Hard Rock, visita www.hardrock.com/pinktober.

About Aurora Catalano

Studentessa universitaria appassionata di musica.

Controlla anche

Moses Concas festival teatrale Marina Nonviolenta Sant'Eulalia

Marina Nonviolenta: il 4 aprile a Cagliari in scena Moses Concas

Al Teatro Sant’Eulalia di Cagliari per il festival teatrale “Marina Nonviolenta” sarà in scena Moses …