Alexa Unica Radio
high tech

Global Times Online: il terzo vertice sullo sviluppo a Jinhua

Il terzo vertice sullo sviluppo avrà inizio a Jinhua, nella provincia cinese dello Zhejiang. Dopo anni di sviluppo, Jinhua ha avuto un ruolo fondamentale sul fronte dell’apertura e dell’innovazione ed è diventata una popolare destinazione per gli investimenti.

Con il tema “Promuovere lo sviluppo di alta qualità e collaborare per una zona dimostrativa pilota per una prosperità comune”, il summit continuerà a fungere da importante piattaforma per attrarre talenti, capitali e progetti in città. Il PIL di Jinhua è cresciuto del 14,4% su base annua nella prima metà di quest’anno, classificandosi al secondo posto nello Zhejiang. Diversi importanti indicatori economici hanno registrato una crescita a due cifre, assestandosi tra i migliori della provincia. Diversi importanti indicatori economici hanno registrato una crescita a due cifre, assestandosi tra i migliori della provincia.

La città non ha lesinato sforzi per aprire il traffico aereo, terrestre e Internet. Il percorso intermodale ferroviario-marittimo che collega la città si è classificato al primo posto in Cina in termini di volume di merci. Inoltre, il volume di commercio elettronico transfrontaliero della città ha rappresentato quasi la metà del totale nello Zhejiang.

Sviluppo fondamentale

La città ha importanti vantaggi sotto cinque aspetti: una rete logistica altamente efficiente; vivaci mercati commerciali e industrie fiorenti. Tutte riforme che sono percepite come vantaggiose e di possibile sviluppo per gli operatori del settore.

Jinhua intensificherà gli sforzi per promuovere uno sviluppo di alta qualità e per trasformarsi in una zona pilota di dimostrazione per la prosperità comune. Per raggiungere l’obiettivo, si richiede la partecipazione di talenti di alta qualità.

Fortunatamente, Jinhua è famosa per i suoi abitanti pionieristici e intraprendenti, che hanno già dato un contributo positivo allo sviluppo della città e della provincia. Situata nella parte centrale della provincia dello Zhejiang, Jinhua è un’antica città storica e culturale, protetta a livello nazionale e una delle principali mete turistiche cinesi.

Sotto la giurisdizione di Jinhua vi sono anche anche città-contea, tra cui il piccolo hub di materie prime cinese Yiwu, il più grande centro di distribuzione cinese per l’hardware high-tech Yongkang e la “Hollywood cinese” Dongyang.

About Alessio Zanata

Leggo libri. Ascolto la radio.

Controlla anche

Tempio a Taian

Cina: la citta di Tai’an installa un “cervello intelligente”

Per migliorare il livello dei servizi della popolazione, la città di Tai’an ha accelerato la …