Bonus matrimonio: domande entro il 15 ottobre 2021

Il Plus Ogliastra, di cui il Comune di Tortolì è ente capofila, informa che c’è tempo sino al 15 ottobre 2021 per richiedere il ” Bonus matrimonio ”

Si tratta di un sostegno economico finalizzato a incentivare i matrimoni e le unioni civili celebrati in Sardegna. Ciò tramite un contributo erogato sino a 4 mila euro per cerimonia.

Possono presentare domanda le coppie di futuri coniugi che presentano i seguenti requisiti:

• la residenza in Sardegna alla data di approvazione della legge regionale del 23 luglio 2020, n. 22 (la residenza deve essere posseduta da almeno uno dei due futuri coniugi);
  • data di celebrazione del matrimonio o dell’unione civile compresa tra il 1 gennaio 2021 e il 30 giugno 2021;
  • celebrazione del rito in uno dei Comuni della ex Provincia Ogliastra.

Sono finanziabili i seguenti servizi, resi da operatori con sede nel territorio regionale:

• catering;
  • acquisto di fiori e abbigliamento;
  • wedding planner;
  • affitto della sala;
  • diritti dell’agenzia di viaggi;
  • affitto della vettura per il giorno delle nozze;
  • servizio fotografico;
  • servizio di animazione ed intrattenimento, anche musicale;
  • servizi di parrucchiera e di estetista.

La domanda di contributo deve essere presentata tramite PEC all’indirizzo [email protected] o con raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Tortolì, Via Garibaldi n.1 – 08048 Tortolì, entro e non oltre il giorno 15 ottobre 2021. Deve essere presentata almeno da uno dei due coniugi.

Sulla busta raccomandata oppure nell’oggetto della PEC, dovrà essere indicato: “Domanda di accesso a sostegno delle cerimonie derivanti dalla celebrazione di matrimoni e unioni civili”.

Il responsabile del procedimento è la dott.ssa Anna Lisa Lai. Plus Ogliastra, tel. 0782/600788.

Dettagli e modulistica si trovano sul sito istituzionale del Comune di Tortolì.

Attenzione!

Per consultare la modulistica, gli allegati ed i documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile collegarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.

About Aurora Catalano

Studentessa universitaria appassionata di musica.

Il 24 novembre il romanzo “La ragazza dei colori”

Presentazione del nuovo romanzo “La ragazza dei colori” Ultimi appuntamenti di novembre al festival Éntula. …