"'Weird Al' Yankovic

“Weird AI” Yankovic ambasciatore ufficiale del World College Radio Day 2021

Il leggendario cantante e icona dei fumetti “Weird Al” Yankovic è stato nominato ambasciatore ufficiale del 2021 per l’11° Giornata mondiale della radio del college, che si terrà in tutto il mondo venerdì 1 ottobre 2021.

“È fantastico essere di nuovo nella radio del college!” dice “Strano Al” Yankovic. “Ho adorato i miei giorni alla radio al college. È lì che ho iniziato per la prima volta, è lì che ho preso per la prima volta il nome di ‘Weird Al’ professionalmente, quindi ho ricordi molto, molto divertenti”, aggiunge Yankovic.

Yankovic ha registrato un’intervista esclusiva e di ampio respiro appositamente per l’evento World College Radio Day da trasmettere sulle oltre 600 stazioni radio partecipanti al college, ed è stato intervistato da studenti di due stazioni radio universitarie, WMSC nel New Jersey e WNUW in Pennsylvania, STATI UNITI D’AMERICA.

“‘Weird Al’ Yankovic è la quintessenza della storia di successo della radio universitaria”, afferma Anabella Poland, direttore generale di WMSC FM presso la Montclair State University nel New Jersey e presidente di CRD 2021. “La radio universitaria offre agli studenti quello spazio sicuro per esprimere il loro meglio sé autentici e senza dubbio, la brillantezza di Al ha brillato alla KCPR ed è stato un condotto verso una carriera straordinaria”, ha aggiunto la Polonia.

“La radio universitaria significava molto per me all’epoca, e lo è ancora. Cerco di essere di supporto, comunque e ogni volta che posso, e il fatto che ora sono un ambasciatore ufficiale significa molto per me”, afferma Yankovic.

Come alunno di KCPR San Luis Obispo e un ottimo esempio di radio universitaria come laboratorio in cui gli studenti possono sperimentare e creare contenuti unici, Yankovic ha adottato il soprannome di “Weird Al” dagli altri all’interno del dormitorio che condivideva. Sebbene inizialmente l’abbia preso come un insulto, Yankovic alla fine “l’ha preso professionalmente” come il suo personaggio per la stazione, e il resto è storia. Ha venduto oltre 12 milioni di dischi in tutto il mondo e ha ricevuto cinque Grammy Awards per la musica pionieristica che ha brillantemente parodiato e preso in giro la cultura pop nel corso degli anni. Un vero originale, Yankovic è un eccellente ambasciatore della vitalità e della creatività della radio universitaria.

About Redazione

appalti pubblici

Il 2021 anno nero per gli appalti pubblici in Sardegna

Report Cna, crollo numero e valori bandi: ora opportunità da Pnrr Il 2021 si chiuderà …