Alexa Unica Radio
the flagpole 2877540 1920
the flagpole 2877540 1920

Corsi di russo, aperte le adesioni per il 2021

Sono aperte le adesioni ai corsi di russo per l’autunno 2021, entro il 20 settembre ci si potrà iscrivere ai corsi organizzati dal Centro di Lingua Russa di Cagliari.

Si sono aperte le iscrizioni ai corsi di russo organizzati dal Centro di Lingua Russa di Cagliari, ci si potrà prenotare entro il 20 settembre


Le iscrizioni ai corsi di russo per l’autunno 2021, sono ancora aperte. I corsi, organizzati dal Centro di Lingua Russa di Cagliari, si terranno in modalità DAD (didattica a distanza). La decisione è stata presa per consentire lo svolgimento nella massima sicurezza. Una modalità, quella a distanza, che nonostante la mancanza di contatto diretto ha dato ottimi risultati. Dal Centro fanno sapere che “i corsi si terranno in modalità DAD (didattica a distanza), con didattica frontale, quindi stesse modalità di fruizione come si fosse in aula, con interazione e contatto diretto con docente e colleghi”. “Il tutto- continuano dal Centro- facilitato, peraltro, dal numero contenuto di allievi previsto per ogni corso che garantisce una didattica attenta alle esigenze del singolo allievo senza dispersioni”.
Per informazioni e adesioni ci si può rivolgere alla mail: [email protected]

Le date dei corsi

I corsi si terranno con inizio dal 21 settembre secondo il seguente calendario:
Lingua Russa Principianti Assoluti Livello 1 (50 ore) modalità DAD:
• Corso Lunedì – Mercoledì ore 18:00 – 20:00
Lingua Russa Elementare Livello 2 (50 ore) modalità DAD:
• Corso Martedì – Giovedì ore 18:00 – 20:00
Lingua Russa Intermedio Livello 3 (50 ore) modalità DAD:
• Corso Lunedì – Mercoledì ore 18:00 – 20:00
Lingua Russa Preavanzato Livello 4 (50 ore) modalità DAD:
• Corso Martedì – Giovedì ore 18:00 – 20:00
Si tratta di corsi rivolti a coloro intenzionati ad apprendere la lingua russa in maniera professionale con il rilascio di attestato di frequenza.
Per l’ammissione ai corsi sarà preso in considerazione l’ordine cronologico di ricezione dell’adesione.
Il Centro di Lingua Russa di Cagliari nato nel 2015 alla presenza del Pro Rettore dell’Università Statale di Mosca, Prof.ssa Tatiana Kortava, in occasione del Primo Forum Internazionale della Lingua Russa in Sardegna, e si avvale di docenti madrelingua che uniscono provata competenza, metodo e passione.

About Daniele Mereu

Studente magistrale in Relazioni Internazionali (Studi Euro-Mediterranei) presso l'Università di Cagliari. Laureato in Scienze Politiche e diplomato in Relazioni Internazionali per il Marketing.

Controlla anche

giornate fai 2021

Al via la decima edizione delle Giornate Fai d’Autunno

Grande manifestazione di piazza dedicata alla scoperta del patrimonio artistico e culturale   Sabato 16 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *