Alexa Unica Radio
teatro

Open Day TST_Lab: I corsi del Teatro San Teodoro

Open Day gratuito sabato 11 settembre dalle 15 alle 18.00 presso il Teatro San Teodoro di Cantù.

Open Day per il TST_Lab. Il Teatro San Teodoro si fonda sulla collaborazione tra il Comune di Cantù e la Coop. Mondovisione ONLUS e vuole sviluppare e mantenere in aperto dialogo due anime apparentemente lontane; un approccio al teatro che valorizzi l’innegabile fascino di “un evento sociale dalla tradizione e dal sapore antichi” e una decisa apertura ad altre forme d’arte, ai linguaggi della contemporaneità; oltre che agli stimoli e alle esigenze recepibili da tutto il contesto territoriale di riferimento.
Non una struttura chiusa nell’autoreferenzialità, bensì una risorsa aperta e rigenerata; non solo fisicamente, ma anche nella sua qualità di motore culturale per la Città.

I corsi

TEATRO (per grandi e piccini); DANZA CLASSICA (per grandi e piccini); LA VOCE E IL SUO DOPPIO; GIOCO MOTORIO; DANZA CONTEMPORANEA; BURLESQUE CABARET RETRÒ; PICCOLO SCUOLA DI CIRCO; PILATES MATWORK; YOGA; TAI CHI

TST_Lab è un laboratorio e come ogni laboratorio è il luogo perfetto per sperimentare. Un luogo in cui scoprirsi, uno spazio intimo in cui crescere, conoscere, confrontarsi, mettersi alla prova, dare corpo ai propri desideri e ai propri pensieri, realizzando un sogno che da tempo nascondevi nel cassetto. Un luogo vivo, un centro dinamico e vivace, uno spazio dedicato alla ricerca di nuovi linguaggi espressivi e di movimento.
TST_Lab ti dà la possibilità di calcare un vero palco, creare una comunità nella tua classe di lavoro, riscoprire la tua espressività e dar sfogo alla tua curiosità.
Le lezioni si svolgono sul palco, nella sala formazione del Teatro e nella Sala 2 presso la sede di MondoVisione (in via Tripoli 2/a a Cantù). Open Day gratuito sabato 11 settembre dalle 15 alle 18.00 presso il Teatro San Teodoro di Cantù.

La sicurezza per noi è fondamentale, tutti gli spazi del teatro sono sanificati prima e dopo ogni lezioni. In caso di nuove disposizioni restrittive, è garantita la continuazione della didattica online.

About Emanuele Loddo

Nato a Carbonia, proveniente da Portoscuso (Sud Sardegna), studente di Beni Culturali e Spettacolo all'Università di Cagliari.

Controlla anche

teatro delle meraviglie

Proseguono gli appuntamenti de “Il Teatro delle Meraviglie”

Al teatro Intrepidi Monelli di Cagliari proseguono le serate de “Il Teatro delle Meraviglie” dedicate …