NUR2021 Mistero Buffo 29 8 2021

NurArcheofestival torna in Ogliastra con Mistero Buffo

Domenica 29 agosto, il NurArcheofestival torna in Ogliastra ospiti degli amici di Archeonova che gestiscono i Siti archeologici di S’Arcu ‘e is Forros e Sa Carcaredda in Comune di Villagrande Strisaili.

Si rinnova l’appuntamento con NurArcheofestival, domenica 29 Agosto 2021 a Villagrande Strisaili sbarca MISTERO BUFFO

Domenica 29 agosto 2021, ore 18.30 Villagrande Strisaili, Santuario nuragico di S’Arcu ‘e is Forros MISTERO BUFFO Un progetto di e con Elisa Pistis . Di Dario fo e Franca Rame e con il patrocinio della Fondazione Fo-Rame. Visita guidata al sito alle 17.00 “Mistero Buffo” di Elisa Pistis. Il lavoro non è e non vuole essere una copia, ma si snoda prima di tutto da un punto di partenza molto semplice. Una donna che mette in scena, da sola, Mister buffo.

La sua rielaborazione parte da una sensibilità femminile, che non esclude il lavoro del maestro. Tuttavia ha, per forza di cose, una direzione espressiva totalmente differente. Diversi sono inoltre i tempi in cui ci muoviamo e il contesto sociale del nostro presente. Con questo Mistero Buffo, l’attrice, parte dall’esigenza di condividere una riflessione attuale su alcune dinamiche che ancora oggi, come allora, caratterizzano la nostra società.

Ingresso: 5 euro La visita guidata delle 17.00 è gratuita per chi parteciperà alla serata. Informazioni e prenotazioni: 378.3027077 www.archeonova.it L’evento si terrà nel rispetto delle norme ancora necessarie in questo periodo e, come previsto per la partecipazione ad eventi all’aperto, è necessario disporre del greenpass.

About Daniele Mereu

Studente magistrale in Relazioni Internazionali (Studi Euro-Mediterranei) presso l'Università di Cagliari. Laureato in Scienze Politiche e diplomato in Relazioni Internazionali per il Marketing.

Baliani 1

NurArcheoFestival, Marco Baliani al Nuraghe Arrubiu di Orroli

Approda al NURARCHEOFESTIVAL 2022 un altro ospite di eccezione: Marco Baliani, attore, drammaturgo, scrittore, colui …