Giornata del cane
Parte nella Giornata Internazionale del Cane un’iniziativa a favore delle adozioni dei cani . A lanciarla è il brand di cosmetici etici e fatti a mano Lush, fino al 2 settembre
Sensibilizzazione contro l’ abbandono dei cani
La sensibilizzazione contro l’abbandono dei cani e la promozione dell’adozione di animali senza famiglia sono i principali obiettivi della Giornata Internazionale del Cane che :
- si celebra il 26 agosto e nata nel 2004 per
- celebrare e dedicare attenzione all’animale da compagnia per eccellenza.
Il brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano Lush celebra la Giornata Internazionale del Cane promuovendo un dialogo sul tema del randagismo e invitando all’adozione di animali nei canili.
Dal 26 agosto al 2 settembre, grazie alle vendite della crema Charity Pot, tutti i negozi Lush italiani sosterranno Onlus locali impegnate nella promozione di attività di sensibilizzazione per tutelare il benessere degli animali e offrire una seconda possibilità ai cani abbandonati.
Sostegno alle piccole associazioni
Il sostegno alle piccole associazioni caratterizza le attività di Lush che ritiene importante continuare a finanziare i piccoli attivisti e associazioni locali che stanno guidando il cambiamento per la difesa degli animali, come in occasione della Giornata Internazionale del Cane, dei diritti umani e dell’ambiente.
La crema mani e corpo Charity Pot è il simbolo dell’impegno etico del brand:
tutti i proventi delle vendite sono infatti devoluti a favore di piccole organizzazioni etiche per sostenere il loro lavoro sul campo.
- I volontari delle piccole associazioni affiancheranno
- gli staff dei negozi Lush in attività e iniziative online
- e condivideranno informazioni utili sul fenomeno del randagismo,
- sulle attività delle singole onlus e
- sulla possibilità di adozione dei cani abbandonati.