Elisa Zedda

Penultima giornata per il festival Pedras e Sonus

Penultima giornata nell’oristanese per il festival Pedras et Sonus:
oggi (lunedì 23) alle 11.30 a Mogoro
il chitarrista Antonio Floris incontra la cantante Elisa Zedda.

Lunedì 23 agosto alle 11.30 il bar “La Fortezza” nel sito archeologico Nuraghe Cuccurada a Mogoro, ospiterà anche il brunch nuragico, accompagnato dal duo composto dalla cantante Elisa Zedda e dal chitarrista Antonio Floris, due giovani artisti attivi nel panorama isolano, abili a muoversi anche tra jazz e territori affini. Sipario sul festival il giorno dopo (martedì 24 agosto) alle 18.30 ad Ales, nuovo centro entrato a far parte della famiglia del festival, dove nella località Acqua Frida si esibirà la violinista e compositrice Adele Madau con il suo progetto The Soul of Object.

I concerti del Pedras et Sonus festival sono anche a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria nel sito www.eventbrite.it o contattando il numero 379 1579897; per accedere a ogni evento sarà necessaria anche l’esibizione del green pass. I posti a sedere saranno inoltre limitati e distanziati, nel rispetto delle norme anti-covid. Maggiori informazioni nei canali social del festival e attraverso il sito www.pedrasetsonus.it

Da chi è organizzato il Festival ?

Il festival Pedras et Sonus è organizzato anche dall’omonima associazione, con il sostegno dell’Unione dei Comuni Parte Montis,

• della Fondazione di Sardegna,
  • Corsica e Sardinia Ferries,
  • Comuni di Ales, Curcuris,
  • Gonnostramatza,
  • Masullas, Mogoro, Pau,
  • Pompu, Siris e Simala,

in collaborazione con l’Università degli Studi di Cagliari – Corso in Produzione Multimediale, del Conservatorio “F. Venezze” di Rovigo,

Conservatorio “G. P. da Palestrina” di Cagliari,

• SIAE, BarLa Fortezza”,
  • Nuraghe Cuccurada,
  • Grafik Art, Cantina
  • La Giara” di Usellus,
  • Penty Pianoforti,
  • Festival Internazionale Time in Jazz,
  • Il Jazz va a Scuola, Alessandra Curreli – artigiana e designer,
  • Fiera dell’Artigianato Artistico della Sardegna,
  • Associazione Musicale Mogorese, F.A.S.I., I-Jazz, Caligola Record, Tiscali e Unica Radio.

About Andrea Perra

Sono un ragazzo a cui piace molto fare sport divertirmi e socializzare con le persone. Mi piace scrivere, ascoltare musica e gli animali. Mi piace pure fare rime e viaggiare .Sono amante del calcio infatti tifo il Cagliari. Ho studiato nella facoltà di scienze politiche e dopo aver conseguito la laurea ora sto studiando per diventare Consulente del lavoro.

Zoe Pia FIRE ORCHESTRA CBA 201121 6347 foto Roberto Cifarelli

V edizione di Pedras et Sonus

Dal 17 al 23 agosto tra Mogoro e Curcuris va in scena la V edizione …