Alexa Unica Radio
saxophone 918904 1920
saxophone 918904 1920

Nuovo appuntamento con il San Teodoro Blues Festival

Il 19 agosto concerto del Roberto Luti Trio alla Terrazza dell’Hotel Esagono di Cala D’Ambra per il San Teodoro Blues Festival.

Il 19 Agosto il San Teodoro Blues Festival ospiterà Roberto Luti, per una serata all’insegna del del blues

L’appuntamento con il San Teodoro Blues Festival si rinnova il 19 Agosto, con Roberto Luti. Di fronte al mare di Cala d’ambra, il trio, composto anche da Elisabetta Maulo e Carlo Sezzi, proporrà il proprio repertorio blues ai residenti e ai turisti di San Teodoro.

Roberto Luti nasce a Livorno e da subito si appassiona alla musica blues. La svolta della vita arriva durante il suo soggiorno negli Stati Uniti, a New Orleans il cantante si fa conoscere e affina la tecnica musicale. La partecipazione al progetto Playing for Change, gli permette di esibirsi live sui più prestigiosi palchi del mondo.

Elisabetta Maulo e Carlo Sezzi

Elisabetta Maulo inizia il suo percorso artistico a 19 anni diventando poi leader della Betta Blues Society. Uno stile influenzato dal blues anni 20 e 30, con alcuni tributi ai più moderni artisti, riletti sempre in chiave rurale attraverso l’utilizzo della sola strumentazione acustica.

Carlo Sezzi, insegnate e musicista, vanta numerose collaborazioni con alcuni dei nomi più in voga nel panorama blues and rock. Nel 2005 inizia il suo percorso come insegnante di batteria, partecipando a numerosi progetti per la riabilitazione e socializzazione ideati per i giovanissimi. Nel 2018 diventa anche direttore artistico e didattico della Scuola Civica MeA.

About Daniele Mereu

Studente magistrale in Relazioni Internazionali (Studi Euro-Mediterranei) presso l'Università di Cagliari. Laureato in Scienze Politiche e diplomato in Relazioni Internazionali per il Marketing.

Controlla anche

Matteo Pastorino 1

Dal primo al 5 settembre in Gallura il San Teodoro Jazz

Dal primo al 5 settembre si rinnova a San Teodoro l’appuntamento con il festival San …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *