Alexa Unica Radio
karel music expo festival
karel music expo festival

Karel music expo, Cagliari 9-10-11 settembre

Il Karel Music Expo è la manifestazione principale nella piattaforma delle attività di Vox Day, inserita nel circuito Network Europe collegato all’Eurosonic di Groningen.

È un format di musica e cultura resistente che promuove tutte le forme espressive estranee a meccanismi di grande distribuzione all’interno di un vetrina di livello europeo. In questo contesto forma e contenuti hanno la medesima importanza. L’articolazione del KME prevede concerti e installazioni, nonchè incontri e convegni orientati sul tema prescelto, che varia di anno in anno, così da caratterizzare il programma di ogni edizione. Fra i partner del KME sono da citare il web channel Balcony Tv e Sonic Bids, portale di riferimento per la musica indipendente su scala mondiale.

KAREL MUSIC EXPO  Festival delle culture resistenti ,15^ edizione

Cagliari ospita la quindicesima edizione del Karel Music Expo. Anteprima il 3 settembre a Villa Siotto a Sarroch con Samuel e un appuntamento conclusivo il 12 settembre a cura di I Love Sardegna.  Tra i protagonisti del festival artisti nazionali e internazionali come Daniele Celona, Giorgio Canali, Emel e Rodrigo D’Erasmo. Presenti inoltre Maria Basel, Edda, Cristina Donà, Tre Allegri Ragazzi Morti.

Il Karel Music Expo, festival delle culture resistenti ideato e organizzato dalla cooperativa Vox Day.

Facendo fede al suo nome il festival “resiste”. Dopo lo stop forzato durante l’annus horribilis della pandemia,inizia inoltre a riprendere in mano quella trama di percorsi culturali variegati e complementari che ne ha caratterizzato le precedenti edizioni. Tutti gli appuntamenti di svolgeranno nella cornice del Lazzaretto di Cagliari, alternando la Sala Polifunzionale alla corte. A Villa Siotto a Sarroch, invece, si svolgerà l’evento di anteprima in programma venerdì 3 settembre.
Il Karel Music Expo è un format multidisciplinare che promuove tutte le forme espressive estranee ai meccanismi della grande distribuzione. Una vetrina di livello europeo che quest’anno ospita venti appuntamenti tra concerti, presentazioni editoriali, rappresentando soprattutto un momento di incontro, spaziando tra generi e stili “resistenti” della scena nazionale.

Biglietti

Biglietto intero per ogni singola serata: € 25,00 + diritti di prevendita – https://bit.ly/3gb5Ehi
oppure – https://www.vivaticket.com/it/tour/karel-music-expo-2021/2160

www.voxday.com
facebook.com/voxdayitaly

About Federico Ambu

Appassionato di calcio, storia, archeologia. Tifoso della Juventus, e amante del cinema di guerra e d' azione.

Controlla anche

Con Makika per La Musica che gira in Tondo

Nuovo appuntamento domenicale per La Musica che gira in Tondo rassegna musicale dedicata all’inizio della …