Alexa Unica Radio
mountaineering 455338 1920
mountaineering 455338 1920

Escursione notturna, domenica 22 agosto In Sella

Domenica 22 agosto l’Associazione Amici di Sardegna ONLUS in collaborazione con SardegnaEscursioniWebComunity organizza un’escursione notturna nel colle più alto di Cagliari.

Un escursione notturna tra le bellezze naturali della Sella del Diavolo, con un aperitivo sotto il cielo stellato

Un’escursione suggestiva tra antichi calcari miocenici e profumi di macchia, attraverso sentieri panoramici raggiungeremo le falesie da dove vedremmo la luna piena mentre sale dall’orizzonte marino verso il cielo stellato, faremo un brindisi con l’aperitivo lunare.

Un’occasione imperdibile per ogni appassionato di trecking ed escursioni, ma anche per chi semplicemente vuole respirare della sana aria fresca. Una serata in compagnia, tra un buon aperitivo e una buona chiacchierata.

Le bellezze della Sella del Diavolo rese ancora più emozionanti dalla luna piena. La luna illuminerà il sentiero degli escursionisti. Un promontorio storico e molto rappresentativo per tutta la città di Cagliari, che separa due stupende spiagge, quella di Calamosca e del Poetto.

Al termine dell’escursione si andrà sulla spiaggia di Calamosca dove sarà offerta una fetta d’anguria fresca e chi vorrà potrà fare un bagno in notturna. Si consiglia un abbigliamento comodo, scarponcini con suola non liscia o scarpe da trekking, bottiglietta d’acqua, torcia elettrica; appuntamento ore 19,30 piazza Calamosca, il tour terminerà intorno alle  22,30/23,00.

Per info e prenotazioni Associazione Amici di Sardegna mail: [email protected]; tel. 3383187899; Tel/WhatSapp 3273672366

About Daniele Mereu

Studente magistrale in Relazioni Internazionali (Studi Euro-Mediterranei) presso l'Università di Cagliari. Laureato in Scienze Politiche e diplomato in Relazioni Internazionali per il Marketing.

Controlla anche

Tramonto sole

21 Giugno: “Solstizio d’estate sul colle di S.IGNAZIO”

L’associazione Aloe Felice in collaborazione con Sunny Days, organizza per sabato 21 giugno, una escursione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *