Alexa Unica Radio
monalisa 4893660 1920
monalisa 4893660 1920

Una notte da caproni a Ferragosto”,

Una notte da caproni è la storia di tre amici, che trascorsa la notte di Ferragosto al loro risveglio non ricordano più nulla .

Dopo oltre un anno dal Covid siamo davvero cambiati ?questo è l interrogativo che si pongono .

Online sarà possibile trovare il cortometraggio del film che vede protagonisti tre amici che durante la notte di Ferragosto , al loro risveglio non ricordano nulla della nottata passata insieme .

Trama del film una notte da caproni

Appena fatta la seconda dose di vaccino , tre amici con in tasca il Green pass sono pronti a festeggiare in tutta libertà la notte di Ferragosto.

Una notte tanto attesa e carica di molteplici significati .

I ragazzi lo sanno e non la vogliono sprecare per nulla al mondo soprattutto dopo oltre un anno di restrizioni .

Per arrivare pronti all’appuntamento ognuno ha scelto il vaccino che più preferiva.

Daniele spirito libero e ribelle ha optato per Moderna , Bob per la sua caratteristica della tranquillità ha optato per Johnson e infine Valerio per Pfizer .

Cosa succede durante la pandemia ?

Ma proprio mentre i festeggiamenti sono alle porte i contagi aumentano e questo spingerà i ragazzi ad affrontare la fatidica notte senza lasciarsi nulla alle spalle e a porsi la fatidica domanda ma ce la faremo ?èla fatidica domanda che ci facciamo un pò tutti e a cui i tre ragazzi provano a dare risposta .

L’ ispirazione del film è venuta a Daniele Frontoni tra una pizza e l’ altra non abbandona la sua creatività da video editor caratterizzati dalla comicità .

Dove è possibile vedere il cortometraggio del film una notte da caproni ?

Sarà possibile vedere il cortometraggio su YouTube per strappare un sorriso ai naviganti del web e ironizzare su un’ estate che tra green pass e corsa ai vaccini ha mantenuto fresca la memoria dell’emergenza Covid .

I tre amici si ritrovano cosi per trascorrere insieme una calda e lunga notte di ferragosto che al loro risveglio però li cambierà e provati dai bagordi notturni di cui non ricorderanno nulla .Dopotutto quello che è successo , dopo oltre un anno di restrizioni e nuove abitudini anti covid19 i tre amici saranno davvero cambiati ? Non resta che scoprirlo guardando l’ ultima esilarante video produzione di Frontoni&Co che vedrà la partecipazione esclusiva di

  • Damiano Livi
  • Valerio Molinaro ,
  • IL Tatuatore Roberto Marsili
  • per la revisione sonora , Daniele Frontoni alla regia
  • Simone Cicalone famoso per il suo format “Quartieri criminali ” ,
  • il pugile Matteo Faraoni
  • la specialista di pole dance Antonella Fiorenza
  • Bomba Anarchica
  • Fabio Silvestri

About Andrea Perra

Sono un ragazzo a cui piace molto fare sport divertirmi e socializzare con le persone. Mi piace scrivere, ascoltare musica e gli animali. Mi piace pure fare rime e viaggiare .Sono amante del calcio infatti tifo il Cagliari. Ho studiato nella facoltà di scienze politiche e dopo aver conseguito la laurea ora sto studiando per diventare Consulente del lavoro.

Controlla anche

L'Università di Cagliari e la Giornata della Memoria

L’Università di Cagliari e la Giornata della Memoria

Get Widget L’iniziativa dell’Università di Cagliari per ricordare tre docenti vittime delle leggi razziali Due …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *